A Villa D’Agri incontro su innovazione, lavoro giovanile e sviluppo

266

Si svolgerà domani, mercoledì 8 agosto 2018, alle ore 16.30, presso la Team Service di Villa D’Agri, il secondo appuntamento promosso dall’associazione interprofessionale virtuale Professionisti d’Impresa dal titolo “Per creare innovazione, lavoro giovanile e sviluppo”.

All’incontro saranno presenti esperti del settore: Giancarlo Fusco, presidente del Network ed esperto in servizi innovativi alle imprese, Antonio Mancusi, commercialista esperto in finanza agevolata, Francesca Fusco, commercialista esperta in Mediazione Civile e Commerciale, responsabile per la Basilicata dell’organismo di mediazione Primavera Forense e Ottavia Murro, avvocato penalista esperta in reati penali aziendali.

“L’obiettivo di questi incontri – spiega il presidente Fusco – sono volti alla valorizzazione e alla promozione della cultura d’impresa. Il sud soffre la mancanza di una cultura d’impresa. Ogni azienda, ogni imprenditore, deve realizzare il proprio modello di cultura d’impresa, un modello che sia unico ed irripetibile e che vada ad identificare in modo chiaro ed efficace la propria storia, i propri valori, la propria vocazione e la propria identità”.