Il sindaco di Matera revoca l’inagibilità al “XXI Settembre”

476

Il sindaco di Matera, Raffaello De Ruggieri, ha revocato l’Ordinanza di provvisoria e parziale inagibilità dello Stadio XXI Settembre disposta a seguito degli avversi eventi atmosferici abbattutisi sul territorio cittadino venerdì scorso.

Si legge nella nuova Ordinanza: “considerato che in data odierna tecnici del Settore Opere Pubbliche di questo Ufficio hanno eseguito un sopralluogo alla struttura per la verifica dello stato dei luoghi, dopo l’esecuzione dei necessari ed urgenti lavori di ripristino; letta la relazione tecnica redatta al termine del sopralluogo da cui si evince l’avvenuto ripristino degli spogliatoi nonché la piena funzionalità, in sicurezza, degli stessi; per le motivazioni di cui in premessa, l’ordinanza n.349/2018 – prot. n.58989/2018 del 3 agosto 2018 è revocata con decorrenza immediata”.

Nel testo si precisa inoltre che l’ordinanza sarà notificata alla Prefettura di Matera; alla Questura di Matera; al Comando Provinciale Carabinieri di Matera; alla Polizia Locale; al Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Matera; alla Società F C Matera S.r.l..