La Giunta ha licenziato la delibera di approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori di “realizzazione della rete gas per le contrade Canaletto, Case Capoiazzo, Giuliano”. La deliberazione proposta dal vicesindaco e assessore alle opere pubbliche, Sergio Potenza, prevede lavori per oltre 400.000 euro, finanziati come progetto di sviluppo locale.
“L’Amministrazione – ha dichiarato il vicesindaco Potenza – è vicina alle esigenze del territorio rurale, che purtroppo è stato un po’ penalizzato per via del dissesto. Con detto progetto si dimostra l’attenzione alle richieste dei cittadini e alla necessità di normalità delle aree periferiche”. “Questa è l’ennesima conferma – ha affermato il sindaco De Luca – di come l’Amministrazione comunale creda in quelle opere utili per la comunità e necessarie a rendere un territorio appetibile per fini abitativi e non solo”.
“Riteniamo e ci auguriamo – hanno concluso il Sindaco e il suo vice – di vedere realizzata l’infrastruttura in tempi brevissimi”.