Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tiberina (indotto Fca), stabilizzati 25 addetti
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Tiberina (indotto Fca), stabilizzati 25 addetti
EconomiaLavoro

Tiberina (indotto Fca), stabilizzati 25 addetti

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Giugno 2018
Condividi
Condividi
Schiarita sul fronte dei lavoratori a termine impegnati nell’indotto Fca di Melfi. Dopo diversi mesi di confronto, le rappresentanze sindacali dei metalmeccanici e la Tiberina hanno trovato l’accordo per la stabilizzazione a tempo indeterminato di 25 lavoratori con contratto a termine in scadenza a fine giugno. Con i 16 addetti stabilizzati nei mesi scorsi sale dunque a 41 il numero dei lavoratori passati a tempo indeterminato. Per altri 47 addetti in somministrazione le parti si sono impegnate a trovare soluzioni dopo l’estate.
La Fim Cisl esprime soddisfazione per l’esito dell’incontro, che ha confermato anche la volontà dell’azienda di continuare ad investire nel territorio e dare prospettive occupazionali più stabili ai lavoratori. Per il leader dei metalmeccanici della Cisl, Gerardo Evangelista, “anche nell’indotto c’è voglia di raccogliere la sfida del nuovo piano industriale di Fca che impone a tutta la filiera automobilistica lucana un salto di qualità per vincere la sfida della competizione globale”.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec

Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Bonus Gas. L’Adoc denuncia irregolarità non ancora risolte

USB - Ufficio Stampa Basilicata 26 Giugno 2018 26 Giugno 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “Time Perspectives”, concluse le riprese del film di Ciro Sorrentino in Basilicata
Successivo A Potenza la prima tappa del Summer Tour de "La Bella D'Italia"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”
Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab
Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino
Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”
Sanità. Pittella: Servono scelte strategiche e riorganizzazione
Chiusura notturna della guardia medica e infermieristica nei Punti di Primo Intervento di Lauria, Maratea e Chiaromonte. Protesta l’Unione dei Comuni del Lagonegrese
Mermec Ferrosud Matera. Il commento di Fim, Fiom, Uilm alle dichiarazioni di Vito Pertosa, Presidente e CEO Gruppo Mermec
Incontro di fine anno a Mermec Ferrosud: un 2025 di crescita e nuove prospettive per l’occupazione nel Materano
Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”
Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?