Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Angelo Oliveto e Antonio Coronato nell'esecutivo nazionale dell'Usigrai (il Sindacato azionale giornalisti Rai)
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Angelo Oliveto e Antonio Coronato nell'esecutivo nazionale dell'Usigrai (il Sindacato azionale giornalisti Rai)
Attualità

Angelo Oliveto e Antonio Coronato nell'esecutivo nazionale dell'Usigrai (il Sindacato azionale giornalisti Rai)

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Giugno 2018
Condividi
Condividi

L’Associazione della Stampa di Basilicata saluta con grande soddisfazione l’elezione di Angelo Oliveto e Antonio Coronato negli organismi nazionali dall’Usigrai, il Sindacato nazionale dei giornalisti Rai. Segretario nazionale è stato confermato Vittorio di Trapani.
L’elezione di Oliveto nell’esecutivo nazionale, il massimo organismo del sindacato, rappresenta -si afferma nella nota – il naturale sbocco di un collega che, per anni, ha rappresentato i giornalisti a livello regionale e che, dopo il trasferimento nella Testata di Raisport, ha proseguito con questa passione sindacale, diventando un punto di riferimento a livello nazionale. siamo sicuri che Oliveto saprà rappresentare al meglio le istanze dei giornalisti Rai tra le quali quelle della sua redazione di partenza.
Medesimo ruolo che, siamo sicuri, svolgerà Antonio Coronato, eletto nella Commissione Sindacale Nazionale dall’Usigrai. Si è trattato di una conferma di un lavoro proficuo svolto negli organismi sindacali lucani. A entrambi l’augurio di buon lavoro

- Advertisement -
Ad image

Auguri ad Oliveto e Coronato anche da noi di Ufficio Stampa Basilicata.

Potrebbe interessarti anche:

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare

L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno

Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”

Basilicata: compie 50 anni l’Unione regionale cuochi lucani

Tag usigrai
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Giugno 2018 21 Giugno 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente De Filippo eletto capogruppo del Pd della Commissione Affari sociali della Camera
Successivo Ex Materit, una bomba ecologica
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?