Pubblicato il bando per 5 componenti per la “Commissione per gli interventi assistiti con gli animali”

706

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata n. 20 del 29 maggio 2018 è stato pubblicato l’avviso pubblico per la “nomina di cinque componenti nella Commissione per gli interventi assistiti con gli animali”. Si tratta in particolare di:

  • un terapista della riabilitazioneun etologo con competenza in interventi assistiti con gli animali;
  • due rappresentanti delle associazioni del privato sociale operanti nell’ambito degli interventi assistiti con gli animali;
  • un addestratore di equidi specializzato in doma dolce con comprovata esperienza in terapie assistite con gli animali e interventi assistiti con gli animali.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 28 giugno 2018 con le seguenti modalità: attraverso posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo crbasilicata@cert.regione.basilicata.it; a mezzo raccomandata (servizio postale o corriere) con avviso di ricevimento, indirizzata al Presidente del Consiglio regionale della Basilicata (Via Verrastro, 6 – 85100 Potenza); direttamente al protocollo sito al piano terra del Consiglio regionale di Basilicata dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili sul sito web dell’ente all’indirizzo http://www.consiglio.basilicata.it/consiglionew/site/Consiglio/detail.jsp?sec=198646&otype=1178&id=3409384