Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto "Chiedimi scusa o ti sparo": arrestato un giovane a Potenza per un grave episodio di bullismo
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > "Chiedimi scusa o ti sparo": arrestato un giovane a Potenza per un grave episodio di bullismo
Cronaca

"Chiedimi scusa o ti sparo": arrestato un giovane a Potenza per un grave episodio di bullismo

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Maggio 2018
Condividi
Condividi

Nella serata di ieri gli agenti della Squadra Mobile di Potenza, hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari disposta dal Gip di Potenza nei confronti di Antonio Logiodice, classe 1990, sorvegliato speciale, indagato per lesioni aggravate e sequestro di persona.

I fatti risalgono ad alcuni mesi fa quando Logiodice colpiva prima con un pugno e dopo con uno schiaffo al volto un giovane, procurandogli un trauma cranico facciale.
La vittima, in quel momento, si trovava in compagnia di altri amici all’interno della sala slot machine di un bar di rione Francioso dove era presente anche Logiodice il quale sosteneva che la vittima lo avesse deriso. Pretendo poi le scuse, Logiodice ordinava alla vittima e ai suoi amici di non uscire dal bar, tenendo un comportamento tale da terrorizzarli ed indurli a non allontanarsi, minacciandoli di avere una pistola in macchina.

Logiodice, poi, faceva sedere al centro del bar la vittima, pretendendo che si scusasse con lui. Ogni volta che si rifiutava ordinava ai suoi amici di colpirlo con uno schiaffo. Cosa che alcuni di loro fecero costretti dalle minacce del bullo. Logiodice inoltre, privava tutti i giovani dei cellulari impedendo alla vittima di allontanarsi per medicarsi le ferite fino a quando quest’ultima non gli porgeva le sue scuse.

Le indagini hanno preso le mosse dalla coraggiosa denuncia della persona offesa e hanno permesso di acquisire elementi a riscontro anche attraverso l’escussione di molti testimoni, facendo così luce su questo grave episodio di prevaricazione, crudeltà e violenza bruta verificatosi in città.

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne

Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa

Scanzano jonico: divieto di avvicinamento per l’ex geloso e violento

Matera, crolla un edificio: Vigili del fuoco impegnati nella ricerca di persone

Matera, rafforzata l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato

USB - Ufficio Stampa Basilicata 23 Maggio 2018 23 Maggio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Potenza, è “assedio” dei ladri alle auto in sosta
Successivo Zona industriale Potenza: intervista all'assessore Pergola su protocollo Comune-Asi
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Genzano di Lucania: spara all’ex moglie e scappa, arrestato un 46enne
Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?