Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Castelluccio arrestato per aver minacciato con un coltello l'ex compagna
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Castelluccio arrestato per aver minacciato con un coltello l'ex compagna
CronacaIN EVIDENZA

Castelluccio arrestato per aver minacciato con un coltello l'ex compagna

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Marzo 2018
Condividi
Condividi

Nuovi particolari sui motivi per i quali Paolo Castelluccio, vice presidente del Consiglio Regionale è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di stalking.
Secondo quanto è dato sapere, ha minacciato con un coltello la donna con la quale aveva avuto una relazione sentimentale. E’ avvenuto nella sua abitazione. E’ stata la stessa donna a chiedere l’intervento della polizia che ha arrestato Castelluccio, in carcere da sabato scorso. Rinviata a domani l’udienza di convalida.

Paolo Castelluccio, eletto nel 2013 con la lista del Pdl, risulta iscritto al gruppo consiliare di Forza Italia ma durante la campagna elettorale per le recenti elezioni politiche ha annunciato di aderire a “Noi con l’Italia”.

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Tag Paolo Castelluccio, polizia matera, stalkng, Tribunale matera
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Marzo 2018 27 Marzo 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Total-Regione: confronto a tutto campo per tutelare salute e ambiente
Successivo L'altra Basilicata in assemblea. Riunita la Commissione regionale dei Lucani nel mondo
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?