Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ugl, Giordano riconfermato consigliere nazionale
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Ugl, Giordano riconfermato consigliere nazionale
Attualità

Ugl, Giordano riconfermato consigliere nazionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Febbraio 2018
Condividi
Condividi

Pino Giordano è stato riconfermato consigliere nazionale dell’Ugl. La riconferma è avvenuta a conclusione del quarto congresso confederale che all’unanimità ha eletto segretario generale Francesco Paolo Capone.
La riconferma di Pino Giordano, attuale segretario provinciale Ugl Matera, – si legge in una nota del sindacato – è frutto di battaglie quotidiane che con eccellenti risultati si è guadagnato stima e fiducia dell’intera Confederazione per l’ottimo lavoro di riposizionamento portato avanti dal nuovo gruppo dirigente provinciale.
Per l’Ugl è una grande soddisfazione vedere il proprio territorio, con le sue caratteristiche, problematiche e specificità  rappresentato a livello nazionale.
“Per questo – precisa Giordano -, va un vivo ringraziamento alla confederazione generale per la riconoscenza del mio lavoro svolto fino ad oggi con l’augurio di proseguire con la stessa determinazione nel voler raggiungere sempre nuovi obiettivi al fianco delle imprese ad a difesa dell’occupazione locale e provinciale”.

 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Potenza: è corsa agli ultimi regali natalizi

A Pescopagano un calzoncello natalizio da guinnes lungo 54 metri

Venosa, annullato il concerto del neomelodico palermitano De Martino

UIL Basilicata: istituzioni chiamate a priorità sociali e tutela dei pensionati, non a vitalizi retroattivi

Tag fancesco paolo capone, Pino Giordano, ugl
USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Febbraio 2018 24 Febbraio 2018
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Calcio e solidarietà domani al "Viviani" in occasione della Partita Potenza-Aversa Normanna
Successivo Dal mondo cattolico un invito: non disertate le urne
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?