Nella sua abitazione aveva creato un vero e proprio supermarket di stupefacenti per la varietà di droga che i carabinieri hanno trovato. Per questo motivo, un giovane di 27 anni di Stigliano è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Ad insospettire i carabinieri della locale stazione è stato l’andirivieni di giovani dall’abitazione dello spacciatore. Bloccato uno degli acquirenti in possesso di uno spinello di hashish (è stato segnalato alla Prefettura di Matera per uso personale di stupefacente), i militari hanno perquisito l’abitazione nella quale hanno trovato 2 panetti di hashish, del peso complessivo di 121 grammi, una confezione di eroina in “pietre”, del peso di 21 grammi, 4 cipolline “dosi” di cocaina, un cofanetto di aspirina pieno di semi di cannabis, bilancini di precisione e materiali vari per il confezionamento, oltre ad euro 410,00, evidente incasso dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente sarà inviata al LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Taranto per poter stabilire la composizione qualitativa della stessa, nonché il numero di dosi ricavabili e il prezzo di mercato.