Domani, venerdì 15 dicembre a Bari, Cosenza, Napoli, Pescara, Potenza e Teramo sarà una “Notte di doni”, un gesto d’affetto e un pensiero perché la solidarietà è il regalo più bello.
Banca Popolare di Bari apre eccezionalmente le sue filiali a partire dalle ore 19 per coinvolgere ed accogliere tutti coloro che vorranno portare un regalo o fare donazioni a favore delle Caritas diocesane locali e sostenere le loro attività per i più poveri su ciascun territorio.
Con questa iniziativa capillare il più importante istituto di credito autonomo del Sud conferma il legame a doppio filo a sostegno delle comunità in cui opera.
A Potenza resterà aperta la filiale di via Petruccelli, in centro storico.
“Un sentito ringraziamento per la grande attenzione verso gli ultimi va alla Banca Popolare di Bari per un’iniziativa che coinvolge anche la nostra diocesi insieme a quelle di altre città del Mezzogiorno”, ha dichiarato Marina Buoncristiano, referente della Caritas di Potenza. “Un’azione che fa onore a chi la propone e che può davvero essere di grande aiuto alle tante persone che vivono in situazioni di reali difficoltà economiche 365 giorni l’anno”.
- Filiale di Bari Sede (CORSO CAVOUR 80/94, Bari);
- Filiale di Bari – Corso Vittorio Emanuele II (CORSO VITTORIO EMANUELE II 86, Bari);
- Agenzia di Napoli – Cimarosa (VIA CIMAROSA 88,90,92,94, Napoli);
- Filiale di Teramo Sede (Corso S. Giorgio, 36, Teramo);
- Filiale di Pescara Carducci (Via Carducci 102, Pescara);
- Filiale di Cosenza Mazzini (CORSO MAZZINI 272, Cosenza);
- Agenzia di Potenza Centro Storico (Via Petruccelli, Potenza).