La giuria è presieduta dal grande attore e regista labronico Antonio Cristiano per la recitazione e arti Varie, Lorenzo Iuraca, ex XFACTOR per le categorie canto e cantautori e dalla scuola Lucia Galletti per la danza affiancati di volta in volta da altri artisti: il tenore Massimo Gentili, la Wos Academy 2.0 e altri ancora attesi nelle prossime puntate. Sono già 16 i concorrenti che si sono aggiudicati la finale del talent che quest’anno si terrà a Sanremo nei giorni 7,8 e 9 febbraio 2018. A questi si è aggiunta nell’ultima registrazione la cantante potentina Eleonora Catalani già vincitrice lo scorso anno del premio “Claudio Villa” a Sanremo, finalista nell’edizione dello scorso anno e detentrice del Primo Premio al Festival Nazionale della Canzone d’autore a Cascina “INCANTASTORIE” lo scorso Agosto.
La cantante potentina Eleonora Catalani finalista al talent nazionale THE BEST2
Continuano a Livorno presso la multistruttura dell’ADSI VINILE le registrazioni del talent nazionale televisivo “THE BEST2”. Dopo il successo di partecipazione e telespettatori dello scorso anno, registrato lo scorso anno al teatro Vittoria di Cascine di Buti (Pi) la nuova edizione, iniziata in uno studio televisivo è approdata in una dimensione musicale più a misura di artista in un ambiente dove è di casa la musica live. Le registrazioni incalzano accogliendo partecipanti da tutta Italia che giungono a Livorno per esibirsi sul palco, diretti dall’ideatore nonché presentatore della kermesse, il grossetano Andrea Magini, affiancato da Antonella Grassini per la direzione tecnica e logistica, dall’esperto operatore Beppe Abate, da Elisabetta Paranuzzi ai suoni coadiuvata dal giovane Mattia Marangon.
Il talent ha comunque ancora aperte le iscrizioni, per candidarsi al casting online basta inviare un video della propria esibizione alla mail: concorsothebest@gmail.com oppure whatsapp alla segreteria 333/5692147. Il talent è in onda con due appuntamenti settimanali su Sky Blu e Canale Italia.