Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Banca Popolare di Bari, un premio speciale per le start up della Basilicata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Banca Popolare di Bari, un premio speciale per le start up della Basilicata
Economia

Banca Popolare di Bari, un premio speciale per le start up della Basilicata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2017
Condividi
Condividi

Lunedì 6 novembre, a Matera, (dalle ore 17.30), presso Casa Cava, si terrà la manifestazione finale di Start Cup Basilicata.

Start Cup Basilicata

L’evento prevede la premiazione delle migliori start up tra quelle che hanno presentato il proprio progetto d’impresa, a margine di un’attenta valutazione effettuata da una qualificata giuria.

La Popolare di Bari, nel solco del suo ruolo di Banca territoriale particolarmente attenta alle dinamiche imprenditoriali lucane, ha aderito fin da subito all’iniziativa, offrendo il proprio supporto concreto. Nell’ambito di questa collaborazione una delle start up candidate, il cui nome sarà svelato solo all’atto della consegna, riceverà il “Premio Speciale Banca Popolare di Bari”, consistente in una somma di 10.000 euro.

La Basilicata registra una notevole vivacità sul versante della creazione di imprese, anche grazie alle politiche industriali regionali che – attraverso vari strumenti – favoriscono la nascita e la crescita di aziende giovani, puntando in particolare sui temi dell’innovazione e della ricerca.

Per garantire tuttavia il massimo livello di attecchimento di queste politiche risulta fondamentale poter contare su una banca ben radicata sul territorio e in grado di assecondare gli investimenti con idonei strumenti finanziari: questo il ruolo della Banca Popolare di Bari, che anche in Basilicata può contare su una capillare rete territoriale e su una lunga consuetudine di relazioni con il mondo imprenditoriale.

Potrebbe interessarti anche:

Continua la telenovela SmartPaper sulla pelle dei lavoratori, protestano i sindacati

Basilicata Mobilità, approvato il disegno di legge istitutivo della Spa per i trasporti

Exeo Lab, trasformare l’educazione digitale in un’esperienza concreta e utile per il mondo del lavoro

Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti

Rapporto Svimez, il commento di Bardi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 3 Novembre 2017 3 Novembre 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Lo scalatore. La sfida. (Capitolo 6)
Successivo Minori non accompagnati in Basilicata, presentato dall’Unicef primo report sull’accoglienza
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?