Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto E' la Venum 3.0 il nuovo main sponsor del Potenza Calcio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > E' la Venum 3.0 il nuovo main sponsor del Potenza Calcio
Sport

E' la Venum 3.0 il nuovo main sponsor del Potenza Calcio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Ottobre 2017
Condividi
Condividi

Nella sede della Venum 3.0, è stato sottoscritto l’accordo tra il Potenza Calcio e il nuovo Main Sponsor dei “leoni rossoblù”, la Venum 3.0.
Erano presenti il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, il direttore generale di Venum 3.0, Giuseppe Traficante, e l’amministratore unico, Armando De Meo.
Venum 3.0 è la più grande web farm d’Italia con oltre 10.000 siti realizzati. L’Azienda, nata nel 2015, offre percorsi digitali ad hoc per ogni realtà aziendale e professionale vantando un portfolio clienti in costante crescita.

Il presidente del Potenza Calcio Salvatore Caiata

“Con Venum 3.0 abbiamo trovato un partner che, come noi, guarda al futuro – ha dichiarato il presidente Caiata – Siamo immensamente grati per l’importante apporto che l’azienda ha voluto offrirci e felici di aver trovato un partner che affiancherà il nostro percorso anche in modo concreto aiutandoci nella gestione web e social per offrire ai nostri tifosi un servizio sempre più professionale e qualificato”, ha aggiunto. “Ringrazio Giuseppe Traficante, Armando De Meo e tutta la loro squadra, e sono sicuro che il cammino che da oggi affronteremo insieme, ci porterà molto lontano”.

“Sono orgoglioso di essere partner e main sponsor del Potenza Calcio poiché credo nel valore di una città come Potenza, della squadra e del suo Presidente, Salvatore Caiata, a cui sono legato da una bella e longeva amicizia”, ha dichiarato l’amministratore di Venum 3.o, Giuseppe Traficante. “Sono soddisfatto ancor di più dei risultati brillanti ottenuti dalla squadra che sempre più rappresenta un meraviglioso vessillo per la nostra città. Non ci vediamo come sponsor ma come dei veri partner e crediamo che il progetto che ha in mente il presidente sia qualcosa che possa solo far luce alla città”, ha concluso Traficante.

 

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: domenica 28 dicembre fa tappa in città la fiamma olimpica

Due atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento Potentina alla Coppa Italia

Potenza, Nordic Walking: una disciplina terapeutica

 “Palestre della Salute e Scienze Motorie: politiche del benessere e prospettive di sviluppo”, tavola rotonda a Potenza

I complimenti di Pittella e Cupparo a Terrjana D’Onofrio, bronzo ai mondiali del Cairo

Tag armando de meo, giuseppe traficante, Potenza Calcio, salvatore caiata, venum 3.0
USB - Ufficio Stampa Basilicata 28 Ottobre 2017 28 Ottobre 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Screening, nominati i coordinatori regionali
Successivo Chi è Salvatore Caiata?
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: sta bene la donna di 104 anni operata d’urgenza al San Carlo
Basilicata: un Natale di incertezze per tanti lavoratori lucani
Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?