Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sarli si dimette da segretario cittadino del Pd di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > IN EVIDENZA > Sarli si dimette da segretario cittadino del Pd di Potenza
IN EVIDENZAPolitica

Sarli si dimette da segretario cittadino del Pd di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Luglio 2017
Condividi
Condividi

+Con una lettera inviata ai massimi esponenti del partito, al Presidente della Regione, ai componenti della segreteria cittadina e ai consiglieri comunali, Enzo Sarli ha rassegnato le dimissioni in maniera irrevocabile da segretario cittadino del Pd.
Nella lettera spiega i motivi.

Enzo Sarli

“Ringrazio tutti – scrive Sarli  – dell’opportunità offertami (in primis Salvatore Margiotta, che, facendo il mio nome, ha ritenuto, disinteressatamente, di avere fiducia in me) ed in particolare, anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, rinnovo i miei auguri e complimenti al Segretario Nazionale Matteo Renzi , l’unico per il quale sia valsa veramente la pena cimentarsi in questa, per me nuova, esperienza.
Il compito affidatomi è stato svolto, cred
o, con la dovuta diligenza (l’onestà la faccio giudicare agli altri, non la sbandiero , anche perché penso sia il requisito minimo ed indispensabile per assumere l’incarico).
In vista dei prossimi congressi, la scelta delle dimissioni mi è parsa la decisione più giusta ed equilibrata./
Rimane solo il rammarico – afferma Sarli – per lo scarso calore umano che ha accompagnato questa mia breve esperienza, tanto per usare un eufemismo”.
“Ringrazio -conclude Sarli – quei pochi amici che ho avuto il piacere di conoscere ed apprezzare e che hanno fattivamente con me collaborato.
Mi riferisco a Carmine Croce, Robero Logiudice, Mimmo Guaragna, ai collaboratori del Partito Regionale, al tesoriere Regionale, Giovanni Petruzzi (ora passato ad MDP) ed altri, che scuseranno la momentanea amnesia. Un” in bocca al lupo “al futuro segretario e cordiali saluti a tutti”.

 

Potrebbe interessarti anche:

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Tag dimissioni, Enzo Sarli, pd potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Luglio 2017 25 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Refrigeratori guasti all'ospedale di Matera, limitati i disagi per i pazienti
Successivo Prende sempre più forma il nuovo Potenza dell'era Caiata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?