Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto "Particella 131": a Potenza la presentazione del romanzo di Rocco Catalano
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > "Particella 131": a Potenza la presentazione del romanzo di Rocco Catalano
Cultura ed Eventi

"Particella 131": a Potenza la presentazione del romanzo di Rocco Catalano

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2017
Condividi
Condividi

“Particella 131”, il nuovo romanzo di Rocco Catalano, edito dalla Universosud, è pronto a farsi scoprire.

- Advertisement -
Ad image

Martedì 11 luglio, alle ore 18.30, grazie all’impeccabile accoglienza dell’Associazione “Santa Croce in Movimento”, ascolteremo il racconto di Sergio, giovane protagonista di una serie di episodi che lo vedranno crescere e scoprire il proprio posto nel mondo.

Rocco Catalano ci trasporta nel mondo divertente, appassionante e profondo del suo protagonista attraverso una serie di episodi che ripercorrono, con tratti a volte autobiografici, la vita di un giovane ragazzo che tra gioie e dolori è pronto per entrare in una realtà per lui completamente nuova, quella degli adulti. Un romanzo di crescita e formazione in cui si mescolano con maestria momenti di pura allegria ed attimi di intensa riflessione.

L’appuntamento è alle 18.30 presso la Villetta di Santa Croce a Potenza. Condurrà la serata Oreste Lo Pomo, caporedattore del TGR Basilicata. Interverranno Rocco Catalano, autore; Antonio Candela, editore, CEO Universosud; Paolo Albano, presidente Associazione Letti di Sera; con i saluti di Michele Grasso e Piero Calò dell’Associazione Santa Croce in movimento. Angela Santopietro leggerà alcuni brani tratti dal libro.

Potete già prenotare la vostra copia su www.editriceuniversosud.it

Potrebbe interessarti anche:

Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri

PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana

Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”

“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese

Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”

Tag Catalano, particella 131
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Luglio 2017 9 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Ladri di appartamenti, si cercano i complici dell'uomo arrestato a Potenza dai carabinieri
Successivo Pronto soccorso di Policoro: potenziato l'organico
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?