“Particella 131”, il nuovo romanzo di Rocco Catalano, edito dalla Universosud, è pronto a farsi scoprire.
Martedì 11 luglio, alle ore 18.30, grazie all’impeccabile accoglienza dell’Associazione “Santa Croce in Movimento”, ascolteremo il racconto di Sergio, giovane protagonista di una serie di episodi che lo vedranno crescere e scoprire il proprio posto nel mondo.
Rocco Catalano ci trasporta nel mondo divertente, appassionante e profondo del suo protagonista attraverso una serie di episodi che ripercorrono, con tratti a volte autobiografici, la vita di un giovane ragazzo che tra gioie e dolori è pronto per entrare in una realtà per lui completamente nuova, quella degli adulti. Un romanzo di crescita e formazione in cui si mescolano con maestria momenti di pura allegria ed attimi di intensa riflessione.
L’appuntamento è alle 18.30 presso la Villetta di Santa Croce a Potenza. Condurrà la serata Oreste Lo Pomo, caporedattore del TGR Basilicata. Interverranno Rocco Catalano, autore; Antonio Candela, editore, CEO Universosud; Paolo Albano, presidente Associazione Letti di Sera; con i saluti di Michele Grasso e Piero Calò dell’Associazione Santa Croce in movimento. Angela Santopietro leggerà alcuni brani tratti dal libro.
Potete già prenotare la vostra copia su www.editriceuniversosud.it