Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto A Balvano assessore comunale aggredito con calci e pugni
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > A Balvano assessore comunale aggredito con calci e pugni
Cronaca

A Balvano assessore comunale aggredito con calci e pugni

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2017
Condividi
Condividi

Un assessore comunale di Balvano (Potenza) Franco Pacella è stato aggredito con calci e pugni nel pomeriggio da un uomo che poi l’ha inseguito brandendo un coltello: ne ha dato notizia il sindaco, Costantino Di Carlo, evidenziando di essere “molto preoccupato per la democrazia e per l’incolumità dei miei consiglieri e assessori comunali”.
“La stessa persona che ha aggredito Pacella, già in passato – ha aggiunto Di Carlo – ha creato problemi ad altri consiglieri dell’attuale maggioranza consiliare, nonché al sottoscritto.
Ogni volta è stato querelato o comunque informati i Carabinieri, che con grande professionalità sono sempre intervenuti”. Subito dopo l’aggressione, il sindaco ha informato il vicario del Prefetto di Potenza ed ha accompagnato l’assessore al Pronto soccorso. “La responsabilità di questo gesto, come dei precedenti, è un macigno per chi ha commesso il gesto, ma anche per chi – ha concluso Di Carlo – fomenta l’odio nella mia comunità”.

- Advertisement -
Ad image

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Luglio 2017 5 Luglio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Mollica querela Giordano per notizie false su vitalizi
Successivo Duplice omicidio di Stigliano: la Cassazione annulla l'ergastolo per Antonio Saponara
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?