Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Eletto il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Eletto il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza
Attualità

Eletto il nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2017
Condividi
Condividi

È stato eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza per il quadriennio 2017-2021.

Sono 1408 gli ingegneri da tutta la Provincia di Potenza che si sono espressi per eleggere il nuovo Consiglio, per un totale di 18267 voti validi.

Risultano eletti tutti i componenti del progetto Scegliltuordine2.0: ing. Giuseppe D’Onofrio (candidato Presidente) con voti 911, ing. Catiana Calcagno con voti 790, ing. Maurizio Tolve con voti 767, ing. Angela Biscione con voti 759, ing. Morrone Michelangelo con voti 730, ing. Antonio D’Angola con voti 724, ing. Salvatore La Grotta con voti 716, ing. Antonio Filardi con voti 693, ing. Mario Catapano con voti 692, ing. Maurizio Sarli con voti 692, ing. Giovanni Santarsiero con voti 671, ing. Gerardo Troiano con voti 666, ing. Telmo Petrelli con voti 652, ing. Carlo Passatordi con voti 603 e per la Sezione B, ing. Domenico Bisaccia con voti 681.

L’ing. Giuseppe D’Onofrio

“Dopo una campagna elettorale intensa – dichiara l’Ing.Giuseppe D’Onofrio – sono soddisfatto e onorato di aver guidato una squadra il cui progetto inclusivo di tutte le rappresentanze dell’Ingegneria e soprattutto diretto ai giovani professionisti, è stato premiato da una straordinaria partecipazione democratica dei colleghi in questi giorni. L’impegno del nuovo gruppo consiliare sarà quello di proseguire nel solco del lavoro svolto negli ultimi 4 anni portando la giusta innovazione per garantire un Ordine al passo con i tempi e sempre più inclusivo”.

Potrebbe interessarti anche:

Genzano di Lucania: vincita milionaria al Lotto

Lotto, in Basilicata una vincita da 1 milione di euro

Potenza, la Cgil per il “no” al referendum sulla Giustizia

Potenza: maggiore sicurezza in città la richiesta dell’associazione “Il centro storico”

Potenza: i  numeri confermano il Polo bibliotecario un’eccellenza nazionale

Tag Consiglio Ordine Ingeneri Provincia Potenza, Giuseppe D'Onofrio, ingegneri, Ordine Ingegneri Provincia Potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Giugno 2017 9 Giugno 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Maltrattamenti in famiglia scoperti dalla Polizia a Melfi: "padre padrone" ai domiciliari
Successivo Amministrative. circa 90mila gli elettori lucani domani alle urne
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Vertenza Smartp@per: continua la mobilitazione dei lavoratori
Basilicata: contributo di 24 mln di euro per i non metanizzati
Basilicata: la denuncia di irregolarità sul bando per servizi residenziali psichiatrici
Vertenza Smart Paper, nuovo tavolo in Regione
Referendum: scalpore per l’appello al voto “clientelare” del deputato di FdI, Aldo Mattia
Melfi: arrestato un uomo con droga e una pistola dalla matricola abrasa
Potenza: docenti a “lezione” di AI con “Il Richiamo di Orfeo”
Basilicata: un milione di euro per sostenere la qualità delle produzioni lucane
Matera. Schianto tra due auto: muore un 75enne, due feriti gravi
A Potenza il “Welcome Day” dell’Ordine degli Psicologi della Basilicata
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?