Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Ancora nessuna notizia di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di Marconia scomparso da giovedì pomeriggio
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Ancora nessuna notizia di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di Marconia scomparso da giovedì pomeriggio
Cronaca

Ancora nessuna notizia di Matteo Barbalinardo, il ragazzo di Marconia scomparso da giovedì pomeriggio

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Maggio 2017
Condividi
Condividi

Sono riprese stamane le ricerche di Matteo Barbalinaro (nella fioto di copertina), il ragazzo diciassette di Marconia del quale si sono perse le tracce dal pomeriggio di giovedì scorso, quando è stato visto nella villa comunale del centro ionico.
Alle ricerche delle forze dell’ordine, coordinate dall’Unità di crisi costituita dalla Prefettura, partecipano anche gruppi di volontari, molti dei quali, suoi amici, hanno diffuso sui social la foto di Matteo nella speranza che si possano avere sue notizie.

Quando si è allontanato, Matteo indossava un pantalone mimetico, scarpe ginniche nere ed una t-shirt chiara. Non aveva con sè il cellulare e questo rende ancora più difficile le ricerche.

A denunciare la scomparsa del giovane è stata la madre, allarmatasi perché non era rientrato a casa. Sono iniziate subito le ricerche che, come dicevamo, sono tutt’ora il corso. Mentre scriviamo di Matteo Barbalinardo purtroppo ancora nessuna notizia.

Per eventuali segnalazioni della sua presenza chiamare Il numero dei Vigili del Fuoco 3371182587, oltre ai numeri di carabinieri e polizia.

Potrebbe interessarti anche:

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Tag marconia, matteo barbalinardo, scomparsa, vigili del fuoco
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Maggio 2017 21 Maggio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente In esposizione a Potenza le opere del maestro Dimatteo
Successivo Sarebbe stato ucciso Matteo Barbalinardo, il giovane di Marconia trovato morto nel pomeriggio di ieri
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

La salma di don Antonio Meliante nella chiesa del Pantano
Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?