Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto "Tutti sullo stesso Piano": Maggio potentino e musica
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > "Tutti sullo stesso Piano": Maggio potentino e musica
Cultura ed Eventi

"Tutti sullo stesso Piano": Maggio potentino e musica

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Maggio 2017
Condividi
Condividi

“Non posso che ringraziare Firefly per aver dato vita al progetto ‘Tutti sullo stesso piano’ in due degli impianti di scale mobili cittadini, esperienza che già grandi città italiane hanno vissuto”.

Così l’assessore Falotico a margine dell’apertura del progetto che vede, nell’ambito del cartellone del Maggio potentino, l’allestimento di un apposito spazio con due pianoforti, sui quali tutti possono esibirsi, all’interno degli impianti meccanizzati di piazza Vittorio Emanuele II (piazza 18 agosto) e via Armellini.

FALOTICO

“Insieme all’associazione ‘Gocce d’autore’ si è dato vita a un esperimento che reputo interessante oltre che piacevole, che mira, oltre che alla diffusione della conoscenza della musica, a creare veri e propri ‘luoghi’ di cultura e socializzazione, nei quali fare dell’arte un’occasione di arricchimento reciproco, confronto e crescita per l’intera comunità”.

Potrebbe interessarti anche:

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca

Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”

Capodanno a Potenza: l’evento fantasma

Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025

Startup tutta materana premiata in Campidoglio a Roma

Tag Falotico, Maggio Potentino
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Maggio 2017 12 Maggio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente ASP: pubblicato il manuale di “Traumatologia dello sport”
Successivo Politiche giovanili e Pari opportunità, protocollo tra Comune Potenza e BCC
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?