Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Politiche giovanili e Pari opportunità, protocollo tra Comune Potenza e BCC
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Politiche giovanili e Pari opportunità, protocollo tra Comune Potenza e BCC
AttualitàEconomia

Politiche giovanili e Pari opportunità, protocollo tra Comune Potenza e BCC

USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Maggio 2017
Condividi
Condividi

- Advertisement -
Ad image

E’ stato siglato ieri 11 maggio, nella Sala dell’Arco, un protocollo d’intesa tra il Comune di Potenza e la Banca di Credito Cooperativo Basilicata il cui obiettivo è quello di attivare forme di collaborazione al fine di sviluppare, promuovere e sostenere attività inerenti le Politiche Giovanili e Pari Opportunità di particolare interesse.

La firma in calce al documento è stata apposta dall’assessore alle Politiche giovanili e Pari opportunità Carmen Celi e dal direttore generale della Bcc Basilicata, Giorgio Costantino, presenti il Sindaco di Potenza Dario De Luca e il responsabile dell’ufficio comunale competente Pino Brindisi.

La Bcc per il triennio 2016-2018 metterà a disposizione un fondo annuale di 10.000 euro a valere sul fondo destinato alla sponsorizzazione per eventi culturali, sociali e di beneficenza, per la promozione, il sostegno e la valorizzazione di progetti promossi dall’assessorato ritenuti di particolare interesse, l’assessorato per conto del Comune proporrà i progetti a valere sul fondo individuato per la valutazione di merito.

“Con questo accordo – ha sostenuto l’assessore Celi – ci sono nuove possibilità per Politiche giovanili e Pari opportunità. Un importante segnale che rappresenti una tappa di un percorso volto a porre al centro i giovani e tutte quelle persone che oggi rivendicano parità di diritti”.

carmen celi

Per il direttore Costantino “le pari opportunità sono nel dna del nostro istituto che ha un presidente donna e la maggioranza del CdA formato da donne, oltre al largo impiego di giovani nella propria pianta organica. Una buona parte dei progetti finanziati con il fondo etico riguardano quest’ambito e dunque la collaborazione con l’assessorato per la nostra banca diventa quasi naturale”.

costantino bcc

Potrebbe interessarti anche:

Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori

Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata

Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora

Potenza: 550 giovani alla festa organizzata dalla Pastorale giovanile

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Tag Banca di Credito Cooperativo Basilicata, Carmen Celi, dario de luca, Giorgio Costantino, Pino Brindisi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 12 Maggio 2017 12 Maggio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente "Tutti sullo stesso Piano": Maggio potentino e musica
Successivo A Potenza la mostra “Viaggi fotografici” con gli scatti di Aurelio Abbruzzese
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?