Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Un arresto e una denuncia nel melfese da parte dei Carabinieri
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Un arresto e una denuncia nel melfese da parte dei Carabinieri
Cronaca

Un arresto e una denuncia nel melfese da parte dei Carabinieri

USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Aprile 2017
Condividi
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Melfi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, coordinati dal Comandante della Compagnia Capitano Michelangelo Piscitelli, hanno svolto una specifica attività mirata alla vigilanza delle persone sottoposte a misure cautelari e misure di prevenzioni, hanno tratto in arresto un uomo, B.T.G., di 40 anni, residente nel comune di Melfi.

- Advertisement -
Ad image

carabinieri melfi

L’uomo, con precedenti penali per reati associativi, contro il patrimonio ed in materia di armi e stupefacenti e sottoposto alla sorveglianza speciale di p.s. con obbligo di soggiorno proprio nella cittadina federiciana, è stato sorpreso dagli uomini della stazione Carabinieri di Melfi per le vie del centro, mentre si trovava alla guida di un’autovettura, fuori dagli orari consentiti e nonostante fosse privo della prescritta patente di guida, poiché revocata. Condotto in caserma, dopo le operazioni di rito è stato dichiarato in arresto e, su disposizione dell’autorità giudiziaria, tradotto presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Nel corso della stessa operazione di polizia, i Carabinieri della stazione di Barile hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Potenza, un cittadino del luogo, per porto di oggetti atti ad offendere. L’uomo, controllato ad un posto di blocco a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso ingiustificato di una mazza di legno di genere proibito.

Potrebbe interessarti anche:

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Policoro, la GdF scopre evasione fiscale milionaria

GdF Potenza, contrasto allo spaccio: segnalate 13 persone

Tag arresto, Barile, carabinieri, denuncia, melfi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 5 Aprile 2017 5 Aprile 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente "Ponte della luna", nuovo macro attrattore a Sasso di Castalda
Successivo Ruba in pizzeria la borsa ad una cliente, arrestato dalla polizia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?