Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sviluppo Basilicata: soddisfazione risultati pacchetto “CreOpportunità”
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Economia > Sviluppo Basilicata: soddisfazione risultati pacchetto “CreOpportunità”
Economia

Sviluppo Basilicata: soddisfazione risultati pacchetto “CreOpportunità”

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2017
Condividi
Condividi

Sviluppo Basilicata esprime viva soddisfazione in merito al rilevante numero di domande presentate alla scadenza della prima finestra (13 marzo 2017) del pacchetto “CreOpportunità”.

- Advertisement -
Ad image

Questo risultato conferma la vivacità del tessuto imprenditoriale lucano ed è frutto anche della capillare attività di informazione e di orientamento, partita all’indomani della pubblicazione degli Avvisi e realizzata dalla Regione Basilicata attraverso il Dipartimento Politiche di Sviluppo Lavoro Formazione e Ricerca e la società “in house” Sviluppo Basilicata S.p.A.. In particolare è da registrare il rilevante numero di domande presentate a valere sull’Avviso “Start and Go”, ben 351, che come è noto riguarda iniziative da costituire o di recente costituzione. Su “Start and Go” è poi da considerarsi un dato particolarmente positivo quello relativo al numero di domande che hanno scelto di usufruire del contributo aggiuntivo in termini di servizi resi da Sviluppo Basilicata.

“Appena saranno pubblicate le graduatorie e saranno quindi note le aziende rientranti nella dotazione finanziaria,” ha dichiarato l’Amministratore Unico di Sviluppo Basilicata Giampiero Maruggi, “contatteremo le aziende che hanno scelto di servirsi di Sviluppo Basilicata per avviare le attività e fornire i servizi previsti dall’Avviso”.

maruggi

“Sono fortemente convinto che la scelta lungimirante della Regione Basilicata, di fornire alle aziende in fase di avviamento, oltre al contributo finanziario sugli investimenti, anche un pacchetto di servizi di tutoraggio tecnico-gestionale, moltiplicherà gli effetti dei contributi concessi alle imprese e ne incrementerà l’attecchimento e la competitività”, conclude Maruggi.

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero

Bardi incontra il ministro Urso: confronto su Stellantis e Smart Paper

Costo benzina, in Basilicata i prezzi più elevati d’Italia

Melfi, nel giorno del lancio della nuova Jeep Compass la protesta dei lavoratori della PMC

Nuova Jeep Compass, Cupparo: una tappa importante

Tag creopportunità, giampiero maruggi, Start And Go, sviluppo basilicata
USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Marzo 2017 16 Marzo 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente L'EDITORIALE. Bullismo, al di là del fatto di cornaca
Successivo CSI Potenza: "Un altro sport è possibile"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?