Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto VIDEO. Droga e armi: 16 arresti da Polizia e GdF tra Potenza, Matera, Foggia e Milano
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > VIDEO. Droga e armi: 16 arresti da Polizia e GdF tra Potenza, Matera, Foggia e Milano
Cronaca

VIDEO. Droga e armi: 16 arresti da Polizia e GdF tra Potenza, Matera, Foggia e Milano

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Marzo 2017
Condividi
Condividi

Su indagini dirette dalla Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica di Potenza, gli uomini della Polizia di Stato (Squadra Mobile) e della Guardia di Finanza (GICO), con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata, di unità cinofile della G.d.F. e di altre unità territoriali, stanno dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di 16 misure cautelari personali disposte dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Potenza nei confronti di altrettanti soggetti dimoranti nelle province di Potenza, Foggia, Matera e Milano, nonché ad una serie di perquisizioni d’iniziativa volte al rinvenimento e sequestro di stupefacenti ed armi.

Il video degli arresti

L’indagine, condotta tra il 2014 e 2015, con il coordinamento della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga del Ministero dell’Interno, ha consentito di delineare un quadro indiziario di indubbia gravità in relazione all’operatività nella provincia potentina di una compagine associativa (avente pure la disponibilità di armi) finalizzata alla consumazione di un numero indeterminato di delitti in materia di droga.

Maggiori ragguagli saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30 presso la Procura della Repubblica di Potenza.

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

USB - Ufficio Stampa Basilicata 7 Marzo 2017 7 Marzo 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente “L’8 tutti i giorni”: Cgil, Cisl e Uil insieme per parlare di diritti delle donne e organismi di parità
Successivo Traffico di droga e armi tra Potenza e Cerignola: l'elenco degli arrestati
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?