Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Viola sorveglianza speciale, arrestato 48enne aviglianese
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Viola sorveglianza speciale, arrestato 48enne aviglianese
Cronaca

Viola sorveglianza speciale, arrestato 48enne aviglianese

USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2017
Condividi
Condividi

Continua senza sosta l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Potenza, coordinati dal Capitano Gennaro Cascone.

Nel pomeriggio del 21 febbraio 2017, a Potenza, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, traeva in arresto, in flagranza del reato relativo alla violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, S. L. 48enne aviglianese, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Avigliano.

Nel dettaglio, il predetto, nel corso di un semplice controllo alla circolazione stradale, veniva notato e fermato a Potenza, a bordo di una BMW, in compagnia di altri soggetti, in netta violazione delle prescrizioni imposte dalla misura cui era sottoposto.

Pertanto, le operazioni si concludevano con l’arresto dell’uomo e l’Autorità Giudiziaria ne disponeva la traduzione presso il proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa giudizio di convalida.

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Tag arresto, Capitano Gennaro Cascone, Carabinieri della Compagnia di Potenza, sorveglianza speciale
USB - Ufficio Stampa Basilicata 21 Febbraio 2017 21 Febbraio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Corruzione nella gestione dei video poker, ai domiciliari anche un ex poliziotto
Successivo Pancrazio Tedesco eletto presidente del Forum dei Giovani di Basilicata
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?