Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Abbonamenti ridotti per il parcheggio di via Zara a Potenza per i lavoratori pendolari Fiat
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Attualità > Abbonamenti ridotti per il parcheggio di via Zara a Potenza per i lavoratori pendolari Fiat
Attualità

Abbonamenti ridotti per il parcheggio di via Zara a Potenza per i lavoratori pendolari Fiat

USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Febbraio 2017
Condividi
Condividi

I lavoratori pendolari che lavorano nell’area industriale di San Nicola di Melfi potranno usufruire dell’abbonamento ridotto – 15 euro –  per quanto riguarda il parcheggio di via Zara a Potenza.
Ne dà notizia la Fismic, che aveva sollecitato il Comune di risolvere il problema, considerando che i lavoratori lasciano mediamente per dieci ore al giorno le proprie auto nel parcheggio per prendere gli autobus che li porta allo stabilimento Fca o a quelli dell’infotto Fiat.

Come accedere alle tariffe agevolate
Per accedere alle tariffe agevolate, è sufficiente indicare nell’apposita domanda la targa del veicolo, l’area di sosta per cui si richiede l’abbonamento, compilando il modello predisposto dall’Amministrazione scaricabile dal sito internet comune.potenza.it e sarà necessario allegare al modello predisposto dall’Amministrazione l’attestazione del datore di lavoro con indicazione del luogo di lavoro ed eventualmente delle fasce orarie di lavoro.

Al Modello, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
– Copia di versamento o bonifico bancario che attesti il pagamento
– Fotocopia documento di identità
– Fotocopia della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede l’abbonamento.
Le istanze dovranno essere consegnate presso il Mobility Center in via Nazario Sauro dal 6 febbraio 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30”.

Potrebbe interessarti anche:

Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)

Basilicata a Sanremo tra conferme, debutti e grandi assenze

Taglio alla card cultura. Chiorazzo :“Si colpisce la scuola mentre aumentano i costi delle segreterie ministeriali”

Bilancio delle Giornate di raccolta del farmaco di Banco Farmaceutico 

L’allarme della Uil Pensionati per la seconda ondata migratoria: giovani da Sud a Nord con genitori e nonni che li seguono

Tag fismic, parcheggi potenza, via zara
USB - Ufficio Stampa Basilicata 9 Febbraio 2017 9 Febbraio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Autista ubriaco sulla Basentana: fermato perchè sbandava vistosamente
Successivo Il presidente di GranoSalus risponde al Ministro Martina
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?