L’appuntamento è per domani, giovedì 26 gennaio, alle 19,30 al “Civico centonovantasette”, in corso Garibaldi 197, a Potenza per la presentazione del libro di Margherita Abriola. “L’amore oltre la vita”, editore Villani Libri.
il libro racconta la storia di una ragazza su una sedia a rotelle, tramortita dalla malattia ma non dalla voglia di amare, trova la forza per sognare una realtà diversa da quella vissuta nelle condizioni fisiche in cui si trova.
Un evento razionalmente inspiegabile permette a due perfetti sconosciuti di vivere una storia d’amore che, nata fra le pagine di un diario, si svolge tra ospedale e carcere, luoghi dove il confine tra vita e non-vita è molto labile e sfumato. Pagina dopo pagina il romanzo diventa un giallo di cui si vuole conoscere, al più presto, il finale.
Alla serata, oltre all’autrice, interverranno Franco Villani, direttore editoriale. Prevista la lettura di alcuni brani da parte dell’attrice Eva Immediato ed un intermezzo musicale del musicista Giuseppe Telesca.
Il ricavato della serata arà devoluto all’associazione “Vittoria Onlus”.