Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Dopo inseguimento, la polizia ferma minore alla guida di auto rubata
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Dopo inseguimento, la polizia ferma minore alla guida di auto rubata
Cronaca

Dopo inseguimento, la polizia ferma minore alla guida di auto rubata

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Gennaio 2017
Condividi
Condividi

Si è interrotta sulla Basentata la fuga verso Potenza di un sedicenne alla guida di un’auto rubata. A bloccarlo, dopo un inseguimento, è stata la Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Pisticci, allertata da una telefonata al 113.

Il giovane, di nazionalità bulgara, ospite di una casa per minori di Policoro ed affidato in prova ai servizi sociali, si era impossessato dell’auto, una Peugeot in uso alla rappresentante legale della Comunità.

E’ stato denunciato alla Procura dei Minori presso il Tribunale di Potenza e il mezzo è stato sequestrato e successivamente riaffidato al legittimo proprietario.
Il Pubblico Ministero presso il Tribunale dei Minori di Potenza ha disposto il deferimento in stato di libertà del minore con contestuale affido alla tutrice.

 

Potrebbe interessarti anche:

Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

Carabinieri Potenza, duro colpo alla “banda dei catalizzatori”: arrestati 3 bulgari

La chiesa lucana in lutto, è morto don Antonio Meliante parroco del Pantano di Pignola

Potenza: il comandante interregionale dei Carabinieri “Ogaden”, Masciulli, in visita al comando regionale

Tag auto rubata, commissariato di pisticci, minore, policoro, polizia, superstrada Basentana, tribunale dei minori di potenza
USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Gennaio 2017 13 Gennaio 2017
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sospeso farmacista di Potenza: violentava donne da lui costrette con raggiri ad atti di autoerotismo
Successivo Pittella: "Un 2016 con il segno più ma c'è ancora molto da fare"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?