E’ accaduto a Melfi. Responsabile del danneggiamento un 47enne che è stato identificato in poche ore dalla squadra di Polizia Giudiziario del locale Commissariato di Polizia.
Per gelosia, dopo che era stato lasciato dalla sua fidanzata, ha pensato bene di vendicarsi tagliando gli pneumatici e rompendo il vetro del lunotto termico dell’auto dell’attuale compagno della sua ex.
La rapidità delle indagini è il il risultato dell’attività di prevenzione e dei servizi predisposti sul territorio dal Questore di Potenza, Giuseppe Gualtieri, svolti con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata e coordinati dal Vice Questore Aggiunto, Claudio Spadaro, Dirigente del Commissariato.
Controllati 49 veicoli e identificate 85 persone. Due le infrazioni al Codice della Strada contestate con il ritiro della patente di guida. Dai controlli effettuati presso gli esercizi commerciali e le sale gioco, è stata accertata una violazione amministrativa per esercizio dell’attività di bar senza titolo autorizzativo. Eseguiti anche controlli nei confronti di soggetti pericolosi sottoposti agli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza.