Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Danneggiata auto sorella assessore Bellettieri: atto intimidatorio?
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Danneggiata auto sorella assessore Bellettieri: atto intimidatorio?
CronacaIN EVIDENZA

Danneggiata auto sorella assessore Bellettieri: atto intimidatorio?

USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Ottobre 2016
Condividi
Condividi

“Se qualcuno pensa di intimorire me e la mia famiglia ha sbagliato chiesa. Continuo a lavorare per il bene della nostra comunità per il benessere dei nostri figli e dei nostri nipoti. Ricordate non scendo a compromessi. IO VADO AVANTI PER POTENZA E PER I POTENTINI che ci crediate o no”.

Così, con un post su Facebook, l’assessore ai trasporti del Comune di Potenza, Gerardo Bellettieri, ha commentato la brutta sorpresa trovata questa mattina ossia il danneggiamento della macchina della sorella. Che possa essere un atto intimidatorio lo si intuisce dal messaggio dell’assessore Bellettieri che, in questi ultimi giorni, è stato al centro di alcune polemiche riguardanti la situazione del trasporto publico a Potenza.

L'auto danneggiata della sorella dell'assessore Bellettieri
L’auto danneggiata della sorella dell’assessore Bellettieri

pavese-banner-2

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza

Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Tag auto, Gerardo Bellettieri
USB - Ufficio Stampa Basilicata 30 Ottobre 2016 30 Ottobre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Attività estrattiva in Val d'Agri e vicenda Robortella all'esame della Commissione Europea
Successivo Tecnici della Regione Basilicata nelle zone terremotate del Centro Italia
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?