I militari della Stazione Carabinieri di Lavello, coadiuvati dal personale delle Stazione Carabinieri di Stornara (FG) e Stornarella (FG), hanno tratto in arresto un censurato 24enne melfitano, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Lo stesso, nel corso della serata di ieri, transitando sulla S.P. 95 “Cerignola – Candela” alla guida della propria autovettura, vistosi seguito dai militari, poco prima di essere fermato, gettava dal finestrino del veicolo due panetti di “Hashish” del peso complessivo di 200 grammi, prontamente recuperati.
La successiva perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione del giovane, permetteva altresì di rinvenire 40 grammi di “Marijuana” ed un bilancino elettronico di precisione, il tutto sottoposto a sequestro penale, unitamente allo stupefacente già precedentemente recuperato. Alla luce di quanto sopra, quindi, il 24enne veniva tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Foggia, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.