Decisi che tutto sarebbe stato diverso. Avrei iniziato guardando il giorno sorgere conservando nei miei occhi tutta l’eccitazione di quella notte.
Il nuovo giorno del nuovo anno avrebbe significato vita, effervescenza, amore; avrei ballato consumando tutta la felicità e avrei bevuto, bevuto, bevuto!
Lei era bellissima in quel suo vestito di seta blu ed io non potei che sentire dentro di me tutta l’emozione che m’avrebbe accompagnato per tutto il tempo che saremmo stati assieme.
Festa, eros, speranza e naturalmente serenità, sarebbero state le uniche condizioni, e con questi sentimenti la abbracciai e la baciai. Sentii una freschezza ed un’allegria incredibile.
Al nostro tavolo Champagne, tutti noi avremmo bevuto sempre e solo Champagne tutta la notte.
Il suo abito di seta blu scivolò, setoso com’era, lungo il suo meraviglioso corpo mentre il mattino cercava di spingersi a spiragli oltre le persiane. La sua pelle eccitata si incapricciava e lasciava evaporare la sua complessa fragranza, non c’era che quiete attorno a noi eppure quei profumi mi rapirono ed io volli assaporarli tutti andando oltre quella trasparenza meravigliosa.
Quello Champagne era perfetto, perciò quando desiderate un piacere supremo, anche egoistico, stappatene uno. Quando vorrete che la luce dell’alba entri fresca nella vostra vita o quando vorrete ornare di perle il collo della vostra amata, scegliete di farle indossare un lussuoso perlage di Champagne. Leggere e sensuali, morbide e setose quelle bollicine vi faranno sognare, innamorare e sperare.
Buon anno, ricco, intenso, spiritoso e soprattutto: Serenità.