Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Lagonegro, fermato rumeno per violenza sessuale e sequestro di persona
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Lagonegro, fermato rumeno per violenza sessuale e sequestro di persona
Cronaca

Lagonegro, fermato rumeno per violenza sessuale e sequestro di persona

USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Settembre 2016
Condividi
Condividi

Nella nottata di venerdì 23 settembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Lagonegro hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto di D.A. rumeno del 1967, residente in Lagonegro, coniugato, operaio, pregiudicato per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi.

- Advertisement -
Ad image

Il fermo è stato eseguito poiché l’uomo era gravemente indiziato dei reati di sequestro di persona e violenza sessuale nei confronti di una sua connazionale.

carabinieri_2

Le indagini sono scattate immediatamente dopo la denuncia che quest’ultima ha presentato presso la Compagnia Carabinieri di Lagonegro, approfittando di essere rimasta da sola nell’abitazione del suo aguzzino il quale, nelle tre serate precedenti, aveva abusato e aveva fatto abusare sessualmente di lei ad altra persona non nota, ma in fase di identificazione.

Il fermato, inoltre, aveva inferto alla donna con un rasoio da barbiere, una serie di lesioni sul collo e sul torace, giudicate guaribili con 7 gg. di cure mediche, e le aveva sottratto i documenti d’identità al fine di tenerla segregata presso la propria abitazione e ridurla in schiavitù.

Nel corso della perquisizione domiciliare immediatamente eseguita presso l’abitazione del rumeno, sono stati rinvenuti i documenti d’identità della donna e il rasoio da barbiere utilizzato per le sevizie.

Al termine delle formalità di rito il fermato è stato associato presso la Casa Circondariale di Potenza in attesa di udienza di convalida avvenuta lunedì mattina presso il Tribunale di Lagonegro, a seguito della quale è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Clicca e scarica il BIGLIETTO OMAGGIO
Clicca e scarica il BIGLIETTO OMAGGIO

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Tag Abusi sessuali, lagonegro, rumeno, sequestro, violenze
USB - Ufficio Stampa Basilicata 27 Settembre 2016 27 Settembre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente A Tito il primo evento in Basilicata dedicato all'eros
Successivo Bullismo e cyberbullismo: riprende la discussione nelle Commissioni consiliari regionale
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
Questione affidopoli. Botta e risposta tra Chiorazzo e Bardi
“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?