Si è disputata la quarta giornata del campionato di serie D girone H. Quasi bottino pieno per le 4 formazioni lucane, solo alla Vultur Rionero di mister Sosa non è riuscita l’impresa di battere in trasferta il Bisceglie, tra le candidate più quotate alla vitoria finale del Campionato.
Il Potenza, sul campo del Picerno vista l’ormai nota indisponibilità del Viviani, centra una vittoria fondamentale per 4-3 contro il Trastevere, raggiungendo a quota 9 punti proprio la formazione laziale al secondo posto in classifica.
Vittoria anche per il Picerno di Pasquale Arleo che in Puglia, sul campo del Madrepietra Daunia, ritrova i tre punti ma sopratutto ritrova Esposito e Lolaico. I due, fuori da inizio stagione a causa di problemi fisici, giocano e siglano anche una rete a testa. Il funambolico attaccante campano ritrova la rete al minuto 76, mentre l’ex capitano del Potenza all’82’. Pugliesi che passano in vantaggio al minuto 8 con De Luca ma sono poi raggiunti da Tedesco al 36′. Inutile al minuto 88 la rete di Cinque per il Madrepietra Daunia che fissa il risultato sul definitivo 2 – 3.
Unica nota negativa è la sconfitta della Vultur Rionero che subisce tra il 35′ ed il 38′ due reti in casa del Bisceglie con Lattanzio e Montaldi. Per i bianconeri inutile il rigore all’85’ siglato da Rabbeni che fissa il risultato sul definitivo 2 – 1.