Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Due nuovi innesti per il Potenza alla vigilia del match contro il Cynthia
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Sport > Due nuovi innesti per il Potenza alla vigilia del match contro il Cynthia
Sport

Due nuovi innesti per il Potenza alla vigilia del match contro il Cynthia

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Settembre 2016
Condividi
Condividi

potenza_verruschi_forgione

E’ vicina al completamento la rosa del Potenza, atteso domani dal debutto interno (sul campo di Picerno) contro il Cynthia. Il club rossoblù ha presentato in mattinata gli ultimi acquisti: il difensore Dani Verruschi e il centrocampista Cosimo Forgione.

Verruschi, abruzzese classe 1991, è reduce dai play-off vinti in Serie D (che hanno portato al ripescaggio) con il Fano, e in precedenza (tra il 2011 ed il 2015) ha sempre giocato in Lega Pro vestendo le maglie di Savoia, Pontedera, Foligno e Pavia, totalizzando 82 presenze tra i professionisti.  Non potrà scendere in campo contro il Cynthia dovendo scontare un turno di squalifica.
Il centrocampista Forgione (1992) proviene dalla Reggina, club con il quale ha anche esordito nell’attuale torneo di Lega Pro dopo aver contribuito al raggiungimento dei play-off (e al conseguente ripescaggio) in Serie D. Nel suo curriculum due stagioni in Seconda Divisione il Campobasso (49 presenze e 3 gol dal 2011 al 2013) e due stagioni e mezzo in D tra Hinterreggio e Marsala, impreziosite da 67 presenze e 12 gol. In base alla vigente normativa federale, avendo disputato l’ultima gara da calciatore professionista il 28 agosto, Forgione acquisirà lo status di “calciatore dilettante” a far data dal 28 settembre, pertanto potrà essere impiegato dal 2 ottobre 2016 (derby contro il Francavilla).
Fonte: SerieDmagazine
seriedmag

Potrebbe interessarti anche:

Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico

Avigliano: i cittadini contribuiscono al rifacimento del manto del campo sportivo

Potenza, piscina olimpionica: presa d’atto della Regione su cambio location

Potenza, Viviani ed ex Enaoli, Galella (FdI) sprona il Comune e lancia la proposta

Senza tifosi ospiti l’incontro di serie C Potenza-Siracusa in programma il 7 febbraio al Viviani

Tag Forgione, Potenza Calcio, Verruschi
USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Settembre 2016 10 Settembre 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Policoro (Mt), denunciati 4 rumeni per furto di rame
Successivo Serie D, il programma della seconda giornata delle 4 lucane
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?