Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Tesserini venatori: sarà possibile ritirarli nel proprio Comune di residenza
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Tesserini venatori: sarà possibile ritirarli nel proprio Comune di residenza
Ambiente e Territorio

Tesserini venatori: sarà possibile ritirarli nel proprio Comune di residenza

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2016
Condividi
Condividi

Una buona notizia per gli appassionati di caccia: grazie ad un protocollo d’intesa  tra Assessorato Regionale alle Politiche Agricole e l’Anci, i tesserini venatori potranno essere ritirati nel proprio Comune di residenza.

“Abbiamo firmato il protocollo d’intesa per la distribuzione e la consegna dei tesserini caccia nei Comuni – afferma l’Assessore Luca Braia – perché abbiamo ritenuto opportuno adoperarci per mettere in atto nel minor tempo possibile un servizio di capillare distribuzione ai cacciatori evitando così i disagi e gli aggravi economici connessi al ritiro presso le strutture regionali. Rendiamo così più snelle ed agevoli le operazioni di distribuzione dei tesserini nei 131 comuni di Basilicata, grazie alle quali  – conclude l’assessore alle Politiche Agricole –  a partire da oggi si potrà offrire questo servizio ai cacciatori residenti nei loro stessi territori.”

cacciatori-italiani

“Con il  protocollo – sostiene, da parte sua, il presidente dell’Anci Basilicata, Salvatore Adduce – inizia una collaborazione con il Dipartimento Agricoltura che nel tempo potrà partorire altre azioni congiunte utili a snellire le procedure e semplificare gli iter amministrativi a sostegno della comunità di Basilicata”.

L’Assessore alle Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata, Luca Braia, a seguito delle numerose richieste pervenute dopo la comunicazione della sottoscrizione del Protocollo d’intesa tra Dipartimento Politiche Agricole e Forestali e Anci, precisa che “i tesserini venatori regionali saranno consegnati ai Comuni, dal personale di Polizia Provinciale, nei prossimi giorni”.
Sarà data successiva comunicazione delle date di consegna agli aventi diritto.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

link sponsorizzato
link sponsorizzato

 
 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche:

Viabilità. Riaperta sulla Potenza-Melfi la galleria “Cardinale”

Al via i lavori sulle SP ex SS 276 “dell’Alto Agri” e SP ex SS 104 “Sapri-Ionio”

Avviso pubblico ZES. Somma: “Assicurare visione, capacita’ progettuale e di esecuzione lavori”

A Vietri di Potenza consegnati i lavori per la realizzazione del “Parco del Carmelo”

Acque minerali, un millesimo di euro al litro: ecco quanto guadagna la Basilicata!

Tag anci basilicata, assessorato alle politiche agricole di basilicata, caccia, luca braia, salvatore adduce, tesserini venatori
USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Agosto 2016 22 Agosto 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Paga con assegno rubato e scoperto: denunciato dalla Polizia a Melfi
Successivo Potenza, al via la ristrutturazione del ponte di Montereale. Ecco come sarà
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?