Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Spera nominato nuovo presidente del CdA Acta
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Spera nominato nuovo presidente del CdA Acta
Ambiente e Territorio

Spera nominato nuovo presidente del CdA Acta

USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Luglio 2016
Condividi
Condividi

Con proprio provvedimento il sindaco Dario De Luca ha nominato Roberto Spera presidente del Consiglio di Amministrazione dell’Acta SpA. La decisione a seguito delle dimissioni presentate dal precedente presidente, Claudio Mauro.

Con Spera fanno parte del CdA Lucia Sofia e Attilio Laginestra, entrambi funzionari dell’Amministrazione comunale.

“Ottimo e proficuo il lavoro svolto da Claudio Mauro in questa sua veste, che peraltro ha confermato quanto già sapevamo grazie agli ottimi risultati da lui ottenuti come responsabile dell’ufficio Risorse finanziarie Tributi”, ha dichiarato De Luca. “Il curriculum e l’esperienza maturata da Roberto Spera – ha proseguito il sindaco – ci garantiscono che quello stesso lavoro proseguirà raggiungendo i traguardi che auspichiamo e che tutta la città attende in tema di gestione dei rifiuti, in questa delicata fase di avvio della raccolta differenziata”.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche:

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Tag acta, Claudio Mauro, Roberto Spera
USB - Ufficio Stampa Basilicata 22 Luglio 2016 22 Luglio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Celi (Pd) su nomina assessore: "Il mio amore per Potenza a servizio dei cittadini"
Successivo Vaccini, il presidente dell'Ordine dei Medici di Potenza, Paternò: "Radiati chi li sconsiglia"
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
Universo Salute. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fp riattivano lo stato di agitazione dei lavoratori
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?