Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Sanità privata: ancora ritardi nella definizione dei budget ed è polemica
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Salute > Sanità privata: ancora ritardi nella definizione dei budget ed è polemica
Salute

Sanità privata: ancora ritardi nella definizione dei budget ed è polemica

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Luglio 2016
Condividi
Condividi

Le associazioni delle strutture private accreditate Aiop, Anisap, Federbiologi, Aspat Basilicata e Cicas Sanità Privata Basilicata, in un documento, evidenziano che la IV Commissione, nella seduta di ieri, non si è espressa in merito alla soluzione dell’assegnazione dei tetti di spesa; pertanto – è scritto nel documento – ad oggi la questione rimane irrisolta.
Le parti interessate richiamano quindi il Governo regionale nella persona del Presidente Pittella ad assumere, in linea con quanto concordato ed assicurato nella riunione del’8 giugno, ed in coerenza con le previsioni delle Leggi di Stabilità degli anni 2015 e 2016, gli atti necessari affinchè i Direttori Generali possano attribuire i rispettivi budget alle strutture accreditare.
regione basilicata
Nel documento si manifesta tutto il disappunto in merito alla situazione di stallo in cui le strutture della specialistica ambulatoriale si trovano con conseguenti danni derivanti dalle anticipazioni finanziare cui sono tenute.
Aiop, Anisap, Federbiologi, Aspat e Cicas evidenziano che, per la prima volta, le diverse sigle associative sono unitariamente intervenute sulla questione, a testimonianza della rilevanza del problema. Si invita pertanto la Regione ad approvare rapidamente il provvedimento sulla specialistica ambulatoriale.
Non essendo più tollerabile la situazione attuale, in mancanza di una rapida soluzione, le associazioni di categoria saranno costrette a dare adeguata informazione agli organi di stampa come ai Ministeri competenti dei crescenti disagi.

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Potenza: per il contrasto agli stupefacenti i professionisti a confronto

Potenza: con il progetto “Next Step”, iniziative sportive per la terza età

Ambito Territoriale Sociale “Bradanica Medio Basento”. Assegni di cura rivolto ad anziani non autosufficienti e persone con disabilità. Pubblicato avviso pubblico

Basilicata: sulla spesa farmaceutica sforamento di oltre 40 mln, la denuncia di BCC

Potenza: secondo incontro per il progetto Dico per l’assistenza alle vittime di reato

Tag Aiop, anisap, Aspat Basilicata, Cicas Sanità Privata Basilicata, Federbiologi, marcello pittella, regione basilicata
USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Luglio 2016 16 Luglio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Blocco attvità estrattiva: incontro di Pittella con operatori economici e lavoratori
Successivo Presentato a Potenza il libro di Onofrio Pagone “Io non ho sbagliato”
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“In farmacia per i bambini 2025”. Iniziativa della Fondazione Francesca Rava per chi ha bisogno
Incidente sulla San Basilio Mare, ferita conducente auto finita fuori strada
Dopo 18 anni ordinanza sindacale del Comune di Maratea per la rimozione dei rifiuti speciali e pericolosi alla ex Pamafi di Castrocucco
Matera, il 18 e il 19 novembre torna l’evento dell’APT “ROOTS-IN”
Basilicata, inesorabile l’esodo dei lucani all’estero
Manca: “La Basilicata non dimentica Scanzano Jonico. Quello spirito deve guidarci anche oggi”
Mongiello: Basilicata contraria al sito nucleare
“Arberesh Mediterraneo”. Il 14 e 15 novembre eventi a Ginestra e San Paolo Albanese
Mostra “Avigliano…Laboriosa civiltà sotto il manto di Maria”
Inaugurazione Centro Antiviolenza e Casa Rifugio “Elisa Claps”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?