Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Anche due donne lucane coinvolte nello scontro tra i due treni: una è dispersa
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Anche due donne lucane coinvolte nello scontro tra i due treni: una è dispersa
Cronaca

Anche due donne lucane coinvolte nello scontro tra i due treni: una è dispersa

USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Luglio 2016
Condividi
Condividi

Nella tragedia di Andria sono coinvolte anche due donne lucane, Giulia Favale e la figlia 28enne, Antonella Pastore, entrambe di Nova Siri.
La ragazza è stata ricoverata nell’ospedale di Andria per fratture varie ma non è in pericolo di vita. Della mamma non si hanno ancora notizie. Risulta dispersa.
Stavano rientrando dall’aeroporto di Bari dove Giulia Favale era giunta da Bruxelles, dove si era trasferita per lavoro.
Ad Andria si è recato il marito della signora Favale, Vincenzo Pastore per assistere la figlia e avere notizie della moglie.

ospedale di Andria
Ospedale di Andria

Intanto il Presidente della RegioneBasilicata, Marcello Pittella, ha assicurato loro tutta la necessaria assistenza e, per quanto riguarda le operazioni di soccorso, la massima collaborazione alla Regione Puglia.
scontro treni2
Un elicottero di Basilicata soccorso, è stato già impegnato sin dalla mattinata di ieri per il trasporto dei feriti, mentre il centro trasfusionale dell’ospedale San Carlo di Potenza e l’Avis hanno allertato i donatori nel caso dovesse esserci ancora bisogno di sangue.
Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche:

Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori

Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025

Potenza, la GdF sequestra 1 milione e duecentocinquantamila prodotti “non sicuri”

Nova Siri, due indagati per incendio che costò la vita ai Vigili del Fuoco Lasalata e Martino

Potenza: un arresto per atti persecutori e spaccio

Tag andria, antonella pastore, giulia favale, scontro treni
USB - Ufficio Stampa Basilicata 13 Luglio 2016 13 Luglio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Radicali in visita al carcere di Matera
Successivo Abriola – Sellata 2016, le foto di tutti i partecipanti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?