Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Pittella su incidente migranti: "Sono molto dispiaciuto e in apprensione"
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Pittella su incidente migranti: "Sono molto dispiaciuto e in apprensione"
Politica

Pittella su incidente migranti: "Sono molto dispiaciuto e in apprensione"

USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Giugno 2016
Condividi
Condividi

“Sono molto dispiaciuto e in apprensione per le condizioni di salute dei migranti rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto questa mattina vicino Tolve”.

E’ il messaggio del presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella.

Marcello Pittella, Presidente Giunta Basilicata
Marcello Pittella, Presidente Giunta Basilicata

“Si tratta di profughi sbarcati da pochi giorni a Pozzallo, in Sicilia, e diretti verso i centri di accoglienza lucani – ha aggiunto Pittella – Sono in contatto costante con l’ospedale San Carlo di Potenza, dove si trovano ricoverati alcuni di loro”.
“In attesa di conoscere le cause e l’esatta dinamica dell’incidente che ha portato il bus sul quale viaggiavano fuori strada, vanno a tutti loro, donne, uomini e bambini, la mia vicinanza e il mio abbraccio”, ha concluso il governatore lucano.

IMG_1520
Un’immagine dell’autobus dopo l’incidente

Potrebbe interessarti anche:

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito

Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 

Potenza: le ragioni del “Sì” è del “No” sul referendum

Vaccaro (Uil Pensionati): “Un sussidio regionale a sostegno dei 27mila lucani che percepiscono una pensione minima”

E’ morto Michele De Stefano. Giuseppe Molinari: “Se ne va un pezzo della Dc popolare della citta di Potenza”

Tag bus, incidente, marcello pittella, migranti
USB - Ufficio Stampa Basilicata 19 Giugno 2016 19 Giugno 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Pulman fuori strada. 22 extracomunitari feriti
Successivo Ballottaggio. Alle 19 a Melfi aveva votato il 38,40% a PIsticci il 42,18
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Basilicata: rinviato in Consiglio il dibattito sulla crisi del mobile imbottito
Festival Sanremo: scarica la scaletta completa della prima serata (24/02)
Basilicata: giustizia amministrativa, sugli appalti definizione in meno di tre mesi
Rionero in Vulture, il 26 e 27 febbraio il Villaggio Olimpico Scolastico
48enne del Vulture Melfese arrestato dai Carabinieri per minacce ed aggressioni all’ex convivente
Rave Party nell’ex polveriera di Padula. I Carabinieri di Viggiano intercettano decine di persone, due denunciate, sequestrati stupefacenti
Presentato a Potenza il progetto Uil “EssereInsicuri”
Nel Consiglio comunale di Potenza nasce l’intergruppo civico formato da Area Civica e Insieme per Potenza 
Firmato definitivamente il CCNL Regione ed enti locali  2022–2024: un risultato importante per le lavoratrici e lavoratori della Basilicata
Presentato al Ministero il  programma di Matera Capitale Mediterranea della Cultura e del Dialogo 2026
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?