Mancano pochi giorni all’inizio degli esami di stato e cresce l’ansia negli studenti che dovranno affrontare le diverse prove per superare la maturità.
Ricordiamo le date:
- prima prova: mercoledì 22 giugno
- seconda prova: giovedì 23 giugno
- terza prova: lunedì 27 giugno
A dare loro una mano importante ci ha pensato Cervellotik.com con il nuovo servizio “Survivor Maturità 2016“, una guida per “sopravvivere” agli esami di maturità 2016 con centinaia di spiegazioni pronte per superare con slancio le domande dei prof.
Cervellotik.com, il sito web rivolto al mercato degli studenti delle scuole superiori ed universitari (B2C), è una piattaforma web che permette di studiare on line.
Come funziona Cervellotik.com?
Uno studente posta una richiesta su Cervellotik.com (es: svolgimento di esercizi di matematica e chimica, traduzioni di inglese, versioni di latino e greco, tanto altro ancora) e riceve una spiegazione argomentata da un cervellone.
I cervelloni sono laureati che possono iscriversi a Cervellotik.com, costruirsi una reputazione, guadagnare con la propria cultura e aggiudicarsi premi per le spiegazioni condivise gratuitamente. La spiegazione creata real time dal cervellone per il singolo studente viene inoltre messa a disposizione anche a tutti gli altri studenti della community (Archivio Spiegazioni).
Cervellotik vuole diventare la piattaforma online di riferimento per gli studenti delle scuole superiori ed università. Ci differenziamo principalemente sotto due punti di vista: il servizio è su misura, con tempi rapidi e costi accessibili ed il tutto avviene on line!
Quindi ragazzi niente paura. Collegatevi all’indirizzo http://www.cervellotik.com/maturita e … in bocca al lupo per gli esami!