Il Summer Camp è un progetto sportivo promosso dal CSI Potenza in collaborazione con le società sportive PM Volley, ASD Football Acerenza, ASD Santamaria Potenza, ASD Sport Five, ASD Virtus Avigliano, ASD EOS.
L’intento della proposta è quello di valorizzare gli aspetti aggregativi e socializzanti dello sport, dove la famiglia riveste un ruolo oltre che educativo anche formativo per i giovani nella pratica sportiva. Il progetto infatti è rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni e alle loro famiglie.
Il Summer Camp si svolgerà dal 30 giugno al 3 luglio. Per quest’anno la meta scelta è Santa Maria del Cedro in Calabria, presso il Villaggio Hotel Summer Day.
Durante queste quattro giornate di aggregazione, si svolgeranno diverse attività tra cui nuoto (attività guidata in vasca e a mare), calcio, pallacanestro, pallavolo, beach volley, tennis tavolo, atletica leggera. I partecipanti saranno seguiti attraverso un percorso formativo qualificato e professionale. Lezioni di tecnica, allenamento, educazioe sportiva e aggregazione saranno le linee guida del campus unite dalla voglia di sano divertimento.
Per tutte le informazioni utili, visitare la sezione dedicata al Summer Camp del sito www.csipotenza.org, dove sarà possibile scaricare la brochure, le linee guida e la liberatoria per la partecipazione.