Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Trovata in possesso di hashish e funghi allucinogeni, arrestata una ventenne a Metaponto
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cronaca > Trovata in possesso di hashish e funghi allucinogeni, arrestata una ventenne a Metaponto
Cronaca

Trovata in possesso di hashish e funghi allucinogeni, arrestata una ventenne a Metaponto

USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Maggio 2016
Condividi
Condividi

Personale della Ferroviaria di Metaponto ha arrestato una ragazza ventenne nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Metaponto trovata in possesso di hashish e funghi allucinogeni nel piazzale della Stazione di Metaponto (Mt).

- Advertisement -
Ad image

polizia-ferroviaria

Gli operatori del locale Posto Polfer si sono insospettiti a causa del comportamento della ragazza, che mostrava nervosismo e preoccupazione nel corso di un controllo.
Nel suo bagaglio sono stati rinvenuti e sequestrati 23 involucri in cellophane contenente hashish e altri 5 involucri contenenti funghi allucinogeni, nonché un bilancino elettronico di precisione e un coltellino.

L’operazione si inserisce nell’ambito di mirati controlli disposti nei giorni scorsi dal Compartimento della Polizia Ferroviaria per la Puglia, la Basilicata e il Molise di Bari e svolti anche con l’impiego di unità cinofile.

Solo nell’ultimo mese, la Polizia Ferroviaria di Metaponto ha denunciato per droga altri tre giovani di circa vent’anni.

[powr-image-slider id=aeca48b3_1464107704511]

Potrebbe interessarti anche:

Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera

Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta

Riaperta la corsia sud del raccordo Sicignano-Potenza dopo l’incidente di stamane, 13 dicembre

Ruvo del Monte: arrestato 40enne per maltrattamenti

Matera, aggredisce i vicini con accendino e bomboletta spray: tra le vittime anche un bimbo di 12 mesi

Tag funghi, funghi allucinogeni, metaponto, Polizia Ferroviaria
USB - Ufficio Stampa Basilicata 24 Maggio 2016 24 Maggio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente A Venosa nasce Borgo d’Autore, festival del libro tra le vie del centro storico
Successivo Truffa aggravata per eludere la legge e i controlli di impatto ambientale: sequestrate 6 pale eoliche ad Avigliano
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Successo per la partecipazione del Lions Club Melfi alla Colletta Alimentare
Continuità assistenziale e organizzazione sanitaria, gli impegni dell’Asp
Domenica 16 novembre la Caritas diocesana di Matera-Irsina presenta evento per la 9° giornata mondiale dei poveri
Soroptimist Club di Potenza, “Salute in Rosa – Dalla prevenzione alla cura: consapevolezza e strategie”
Maltrattamenti ai danni della moglie, arrestato dalla Polizia a Matera
PMI DAY 2025, imprenditori all’IPSIA Giorgi per far conoscere le opportunità dell’industria lucana
L’Assostampa Basilicata aderisce con convinzione allo sciopero dei giornalisti proclamato dalla Fnsi
Palestinese Yaeesh si ferisce in cella a Melfi per protesta
Screening del diabete. Latronico: “”La prevenzione è fondamentale”  
Nemoli si prepara ai nuovi spettacoli dedicati a Leonardo da Vinci
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?