Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Guardare il teatro è un gioco nel gioco, PLAY THE GAME!
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > Guardare il teatro è un gioco nel gioco, PLAY THE GAME!
Cultura ed Eventi

Guardare il teatro è un gioco nel gioco, PLAY THE GAME!

USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Maggio 2016
Condividi
Condividi

Dal 17 al 22 maggio 2016, la Compagnia Gommalacca Teatro sarà al Teatro Stabile di Potenza. “Guardare il teatro è un gioco nel gioco. Play the game!” è il titolo che la Compagnia ha voluto dare a questa settimana di immersione totale nel mondo del teatro, dedicata agli spettatori. Il teatro visto con gli occhi di chi lo guarda. Lo spettatore è invitato a “giocare”, e farsi contagiare dalla magia del teatro, in uno dei luoghi più significativi della città, il Teatro F. Stabile di Potenza.

Le attività aperte al pubblico prendono il via martedì 18 maggio con due appuntamenti:

  • Backstage: Laboratori e prove aperte – Dalle 17.00 alle 19.00

BACKSTAGE_gommalacca_teatro

  • Playhouse: Il teatro per le professionalità educative – Dalle 19.00 alle 20.00

Schermata 2016-05-16 alle 13.01.37

Nel corso della settimana, inoltre, ci saranno dei Flash Mob, incursioni teatrali nel centro storico per promuovere gli spettacoli dei partecipanti a La Klass, laboratori di ricerca scenica di Compagnia, che andranno in scena nel week end.

“Giochiamo al gioco del presente, del teatro per la scuola, dei 400 anni di Shakespeare portati in scena da un grande gruppo di bambini e adulti, della drammaturgia argentina di Rafael Spregelburd, del varietà metafisico di Eduardo De Filippo – spiega Carlotta Vitale, attrice, autrice, educatrice teatrale e direttore artistico della Compagnia – Una totale immersione in luogo della nostra città che amiamo moltissimo”.

tumblr_inline_o6wwgnTKhC1totpg4_1280

Un programma ricco di appuntamenti ed eventi che daranno la possibilità agli spettatori, agli appassionati e ai curiosi di conoscere le attività della compagnia e di farsi catturare dalla magia del teatro.

Per maggiori informazioni: http://gommalaccateatro.tumblr.com

Link sponsorizzato
Link sponsorizzato

Potrebbe interessarti anche:

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’

25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti

FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa

Un cammino di inclusione, arte e spiritualità: un Natale speciale per i ragazzi dei Padri Trinitari di Venosa

Potenza: inaugurato il murale di Jorit con il volto di Hind Rajab

Tag Carlotta Vitale, Gommalacca Teatro, Play the game, teatro
USB - Ufficio Stampa Basilicata 16 Maggio 2016 16 Maggio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente E' uscito l'album del chitarrista potentino Gianfranco Cloralio, "The voice within"
Successivo Ambiente, salute ed occupazione in Val d'Agri: manifestazione di Cgil CIsl Uil a Viggiano
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?