Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto GoPlay: da GoDesk un evento dedicato ai videogiochi vintage
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Cultura ed Eventi > GoPlay: da GoDesk un evento dedicato ai videogiochi vintage
Cultura ed Eventi

GoPlay: da GoDesk un evento dedicato ai videogiochi vintage

USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Maggio 2016
Condividi
Condividi

GoPlay, l’evento targato GoDesk e Insertcoinblog.net sul mondo del retrogaming, sarà realizzato nell’innovation space GoDesk di via della tecnica 18 a Potenza, venerdì 13 maggio 2016, a partire dalle ore 18.00.

- Advertisement -
Ad image

godesk (1)

GoPlay è un’esposizione interattiva e giocabile di consolle di videogiochi e di personal computer vintage dalla fine anni ’70 ad oggi, a cui si affiancheranno altre esperienze e ospiti legati alla storia dell’innovazione tecnologica e della cultura videoludica.

Si potranno provare gratuitamente giochi da tavolo messi a disposizione da Draft, provare le ultime novità del videogaming grazie a Game Heaven, provare a guidare un drone con il simulatore di Airdrone e, ancora, guardare video immersivi a 360 gradi con Meraviglia 360. Istallazioni e performance artistiche nei territori del gaming saranno a cura di RedHouse Lab, Giulio Giordano, Vincenzo Salvia, Keng~ e Silvio Giordano. Cosplayer a cura dell’associazione Nerdworks.

GoPlay è un evento ideato da Dario Molinari, fondatore di Insertcoinblog.net, e GoDesk che insieme hanno realizzato questo primo evento di retrogaming.

[powr-image-slider id=359251b0_1462872751205]

Potrebbe interessarti anche:

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”

“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”

Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro

Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità

Domenica 26 ottobre l’Orchestra Sinfonica di Matera e il Festival Duni nel concerto “La Francia in Musica”

Tag Dario Molinari, Godesk, GoPlay, Insertcoinblog.net
USB - Ufficio Stampa Basilicata 10 Maggio 2016 10 Maggio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La 99esima edizione del Giro d'Italia in compagnia della Polizia Stradale
Successivo Truffa del cartellino: a Potenza sospesi il Direttore ed un dipendente della Commissione Tributaria
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Teatro ragazzi: a Tito la presentazione della nuova edizione di “Scintille”
La CIA sul completamento e messa in sicurezza della diga del Rendina
“Generazioni in dialogo. Racconti e confronti sui primi 80 anni del CIF”
Sottoscritto a Potenza l’accordo per l’introduzione del Congedo Didattico Mestruale nelle scuole superiori
Le forme invisibili della violenza, consapevolezza e cultura al centro
Violenza di genere, Pittella: Occorre un balzo in avanti per un’etica della responsabilità
Progetto di reindustrializzazione del sito ex MUBEA (Melfi). Esame congiunto presso la Regione Basilicata
Potenza: FdI celebrati i tre anni di governo Meloni con il ministro Abodi
Torna l’ora solare, lancette dell’orologio indietro di un’ora
“San Carlo Day”, presentato il report aziendale dell’Azienda ospedaliera regionale
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?