Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Un altro scossone alla giunta De Luca: si dimette Percoco
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Politica > Un altro scossone alla giunta De Luca: si dimette Percoco
Politica

Un altro scossone alla giunta De Luca: si dimette Percoco

USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Febbraio 2016
Condividi
Condividi

Per motivi professionali Annalisa Percoco ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica assessorile che ricopriva nell’Amministrazione comunale. Le deleghe che le erano state affidate, Servizi informatici, Pari opportunità, Politiche giovanili, Rapporti con le associazioni, Attività produttive, Suap, Rapporti con l’Università e il mondo della ricerca, vengono assunte temporaneamente dal Sindaco.

Annalisa_Percoco
Annalisa Percoco

“Ringrazio la dottoressa Percoco per la professionalità dimostrata e per l’impegno profuso nei diversi ambiti del governo cittadino che le sono stati affidati. Come ha voluto comunicarmi, si tratta di una scelta resasi necessaria per sopraggiunti incarichi lavorativi che non le consentono di proseguire la sua esperienza nella Giunta municipale. Le formulo i migliori auguri affinché la sua preparazione e la sua giovane età le consentano di raggiungere i traguardi che ha dato prova di meritare” ha concluso il sindaco De Luca.

Potrebbe interessarti anche:

Acque minerali. Marrese: “La Regione rinuncia al controllo pubblico”

Potenza | Lavori CONI e Torraca, il Consiglio di Stato dà torto al Comune e “annulla” le gare. Opposizione: “Disastro”

Potenza: Anci e Cgil per non dimenticare i morti sul lavoro  

Basilicata, via libera della Giunta al disegno di legge sulle acque minerali

Ripristinati i vitalizi per i consiglieri regionali. Chiorazzo (BCC): “La maggioranza di centrodestra sceglie di fare Robin Hood al contrario. Toglie ai poveri per dare ai ricchi”

Tag annalisa percoco, Comune di Potenza, dario de luca, Giunta De Luca
USB - Ufficio Stampa Basilicata 25 Febbraio 2016 25 Febbraio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Sospesa l’attività de “Le Cronache Lucane”
Successivo "Inps a porte aperte": i lavoratori socialmente utili
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Soccorso Alpino Basilicata tra i premiati come ‘Custode del Pollino’
25 anni de “La Città Essenziale”: un riconoscimento al valore del welfare che trasforma i servizi in diritti
Due arresti dei Carabinieri in provincia di Potenza per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori
Fondazione Stella Maris Mediterraneo: il 2025 rafforza ricerca e clinica tra Matera e Chiaromonte
Muro Lucano, conclusi i lavori del Ponte del Pianello
Bilancio dell’attività della Polizia di Stato a Matera nel 2025
Festività natalizie e di Fine Anno, definite le misure di sicurezza e vigilanza
FARBAS ed Ente Pro Loco Basilicata Aps siglano un protocollo d’intesa
Colpita da infarto a 104 anni, salvata con intervento chirurgico effettuato nell’ospedale San Carlo di Potenza
Potenza: il pranzo di Natale per chi è solo e in difficoltà
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?