Ha iniziato a disegnare su fogli di quaderno, d’istinto per trasferire graficamente le sue emozioni. Man mano, grazie anche all’esperienza maturata frequentando il Liceo Artistico, la sua tavolozza si è arricchita. Oggi Denise Ruggiero ha coronato il suo sogno di proporre con una mostra i suoi quadri.
Realizzati con tecnica diversa, si possono ammirare nel Centro Fotografico 3.0, in via Angilla Vecchia 29 a Potenza.
La sera dell’inaugurazione della mostra, gli amici di sempre, le persone che le hanno voluto e le vogliono bene. Lo abbiamo già detto: a Denise non si può non voler bene perchè dietro quello sguardo a volte di sfida o di denuncia c’è un animo sensibile di una ragazza che ha trovato il coraggio di proporsi attraverso la pittura e non solo. Si, ascoltiamola: ci riserva qualche sorpresa.
Una bella storia questa di Denise, che va letta attraverso i quadri che ha realizzato in questi anni, attraverso le sue poesie e, quanto prima, attraverso il libro che ci proporrà, possiamo esserne certi, un altro spaccato della sua vita.
In occasione della mostra, è possibile prenotare il calendario con alcune opere dell’artista. Il ricavato sarà devoluto alla Casa Famiglia “La stella del mattino” di Potenza, che ha organizzato l’evento con il Centro Fotografico 3.0.