Si presenta per la prima volta al pubblico con le sue opere pittoriche Denise Ruggiero, giovane artista che trasferisce sulla tela le sue emozioni, raccontando con la tavolozza gli stati d’animo, il suo percorso esistenziale caratterizzato da momenti belli, esaltani, e meno belli. Questi ultimi superati con la forza che la contraddistingue e soprattutto con l’amore e l’affetto delle persone che le sono state vicine.
Una bella storia questa di Denise, al quale non si vuol non voler bene perchè dietro quello sguardo a volte di sfida o di denuncia c’è un animo sensibile che oggi racconta nei suoi quadri.
La mostra di Denise Ruggiero che si inaugura questa sera alle 18,00 al Califano Center di via Angilla Vecchia a Potenza, per certi versi è “il riscatto” (vogliamo dare questa chiave di lettura) di una giovane che ha saputo accettare e vincere la sfida della vita.
In occasione dell’inaugurazione della mostra, sarà possibile prenotare il calendario con alcune opere dell’artista. Il ricavato sarà devoluto alla Casa Famiglia “La stella del mattino” di Potenza, che ha organizzato l’evento con il Centro Fotografico 3.0.