Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto La pubblicità dell'Enpa che fa discutere
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > La pubblicità dell'Enpa che fa discutere
Ambiente e Territorio

La pubblicità dell'Enpa che fa discutere

USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Gennaio 2016
Condividi
Condividi

A scoprire la pubblcità dell’Associazione Nazionale Protezione Animali, una pubblicità “da annunci a luci rosse”, come scrive “Il Giornale” di Sallusti, è stato il collega Angelomauro Calza – il “baldo Angelomauro Calza” , come lo definisce nell’articolo Nino Materi.
Una pubblicità che ha lo scopo di invitare ad adottare un cane ma probabilmente, per usare un eufemismo, troppo forte e probabilmente, proprio per questo motivo, controproducente. Almeno per noi. Ma sappiamo tutti che i pubblicitari ne sanno una più del diavolo per richiamare l’attenzione.
Qual’è il messaggio che viene proposto? Lo vediamo nella foto: “Cerco padrone per obbedire ad ogni suo ordine. Mi piace leccare e provare nuovi giochi. Billy”.
ULTIMO ANNUNCIO ENPA
Che si presti a qualche…. malevole interpretazione è pensabile.Ma come ha scoperto il collega Angelomauro Calza la notizia?

https://ufficiostampabasilicata.it/wp-content/uploads/2016/01/calza-1.mp4

Una notizia, quella scoperta da Calza che è diventata, con l’articolo su “il Giornale” di Sallusti, di dominio pubblico.
https://ufficiostampabasilicata.it/wp-content/uploads/2016/01/calza-2.mp4

 
Abbiamo contattato l’Associazione Nazionale Protezione Animali per avere chiarimenti. Abbiamo parlato con il responsabile dell’ufficio stampa, il quale ci ha annunziato chre ci avrebbe telefonato il responsabile del marketing. Il nostro telefono è stato sempre acceso ma finora nessuna chiamata.
Sappiamo soltanto che la pubblicità tanto discussa è di qualche anno fa. Fu sospesa – pensiamo per i motivi che lasciano oggi perplessi – ma in questi giorni è riapparsa sul “Quotidiano del Sud”.
Questo è quanto sappiamo. Se avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo. Intano al “baldo” Angelomauro Calza una grazie per aver scoperto la notizia.
IMG_1604
Non sappiamo se a ringraziarlo è anche Billy che tutto avrebbe pensato che di divenire protagonista di questo “spot porno”, come scrive “Il Giornale” diSallusti.

Potrebbe interessarti anche:

Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini

Attivato ad Irsina “Care for You”, il servizio innovativo di monitoraggio intelligente per l’assistenza domiciliare

Maltempo, scuole chiuse nel Metapontino: allerta arancione

A Tito il 6 dicembre accensione dell’albero di Natale più grande della Basilicata

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Tag "Il Giornale", Angelomauro Calza, enpa, Il Quotidiano del sud
USB - Ufficio Stampa Basilicata 8 Gennaio 2016 8 Gennaio 2016
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente La favola de "Il piccolo principe": se ne parla questa sera a Potenza
Successivo Pronta la nuova Giunta al Comune di Potenza: i componenti
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

Domenica, 7 dicembre, i volontari dell’associazione Fiibrosi Cistica in piazza a sostegno della ricerca
Potenza: la descrizione di un nuovo Mezzogiorno con il sottosegretario Sbarra
Dossier infrastrutturali strategici: Bardi e Pepe dal ministro Salvini
Potenza: ritorna il festival del cinema “Visioni verticali”
Capodanno a Potenza: l’evento fantasma
Matera, Coez illuminerà il Capodanno 2025
Natale 2025 in Basilicata: tutti gli eventi
Il 3 agosto 2026 le carte d’identità cartacee non saranno più valide: ecco cosa fare. L’invito del Comune di Potenza
Senise, arrestato 48enne potentino fermato con cocaina e eroina
Salvaguardia della vista dei Bambini. Screening nell’Istituto comprensivo Don Milani–Leopardi di Potenza
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?