Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Letto Trasporto pubblico a Potenza si cambia: lascia Cotrab, subentra Trotta
Condividi
Aa
Ufficio Stampa BasilicataUfficio Stampa Basilicata
Aa
  • HOME
  • CRONACA
  • AMBIENTE E TERRITORIO
  • ECONOMIA
  • POLITICA
  • SALUTE E SANITÀ
  • SPORT
  • CULTURA ED EVENTI
Seguici
© 2023 Ufficio Stampa Basilicata
Ufficio Stampa Basilicata > Blog > Ambiente e Territorio > Trasporto pubblico a Potenza si cambia: lascia Cotrab, subentra Trotta
Ambiente e Territorio

Trasporto pubblico a Potenza si cambia: lascia Cotrab, subentra Trotta

USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Dicembre 2015
Condividi
Condividi

Cambio della guardia nella gestione del trasporto pubblico a Potenza. Alle 14 di oggi si conclude la gestione Cotrab e fino alle 7 di domani, 1 gennaio, niente autobus. Le scale mobili, quelle funzionanti, rimarranno invece aperte fino alle 19 .
Un passaggio di gestione di un servizio vitale per la città che probabilmente poteva essere pensato meglio, evitando disagi ai cittadini che oggi pomeriggio per spostarsi dovranno farlo o con la propria auto o a piedi.
Domani, primo giorno della nuova gestione affidata alla ditta Trotta Bus Services di Roma, il servizio di trasporto urbano riprenderà alle 7 fino alle 14. Da lunedì, il normale orario per l’intera giornata.

conferenza stampa di presenrazione del nuovo servizio
conferenza stampa di presenrazione del nuovo servizio

Con una nota, il Comune informa che il nuovo servizio di trasporto urbano è a pagamento e che,  in attesa che la nuova ditta di trasporti aggiudicataria dell’appalto fornisca l’elenco dei punti vendita, i biglietti  potranno essere acquistati direttamente sui bus rivolgendosi ai conducenti (una scelta, temiamo,  che probabilmente creerà qualche problema soprattutto per quanto riguarda i tempi di percorrenza) e nelle scale mobili, facendo riferimento agli operatori degli impianti meccanizzati.
Il nuovo servizio di trasporto urbano a Potenza prevede delle novità che saranno verificate nei primi giorni, sulla base delle esigenze e delle segnalazioni che giungeranno dai cittadini. Perchè possa andare a regime passerà qualche settimana. Ma intanto si parte.

- Advertisement -
Ad image

Potrebbe interessarti anche:

Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”

Dal 3 dicembre a Vietri di Potenza sarà riattivato l’ATM di Intesa San Paolo

Il Consiglio Provinciale di Potenza approva la mozione per la riapertura del Tribunale di Melfi

Consiglieri di maggioranza al Comune di Potenza: “I fondi regionali per gli impianti meccanizzati sono dovuti per legge”

Rubino, Sindaco di Moliterno: “La sete della Basilicata: una sfida di civiltà che non può attendere. Serve un Piano Marshall per l’Acqua!”

Tag COTRAB, trotta bus services
USB - Ufficio Stampa Basilicata 31 Dicembre 2015 31 Dicembre 2015
Condividi su:
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia il link Print
Precedente Un anno di attività della Polizia Postale in Basilicata
Successivo Installazioni artistiche a Lagopesole per illuminare il Natale
- Ad -
Ad image

ULTIMI ARTICOLI

“Affidopoli”, parla l’avvocato di Mediamente e Cooperare: “Non sono entità fantasma”
Giro d’Italia 2026: il 13 maggio arrivo in Basilicata a Potenza
Potenza, al “San Carlo” un reintervento cardiochirurgico d’avanguardia
Black Friday, tre lucani su dieci hanno già fatto o faranno acquisti
Maratea, il 21 dicembre il passaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026
ASM Matera, 448 visite domenicali in tre mesi per abbattere le liste d’attesa
Potenza, inaugurato il progetto PIC “Scale dell’altrove”
Basilicata: dalla Cgil, “Siamo l’unica regione a non avere un centimetro di alta velocità”
L’app Youpol della Polizia di Stato da oggi a servizio di chi viaggia in treno
Sui miasmi a Pisticci Scalo critiche all’Arpab da parte di “Movimento Tutela Valbasento” e dell’ass. “Cova Contro”
about us
Chi Siamo

Ufficio Stampa Basilicata, quotidiano di informazione online, è una Testata Giornalistica Multimediale iscritta nel Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Potenza n. 452 del 09/03/2015.
Contattaci: info@ufficiostampabasilicatait.trasferimentiaruba.it

Seguici anche su:

© Ufficio Stampa Basilicata
Welcome Back!

Sign in to your account

Hai perso latuapassword?